Uncategorized

Le strade del Regno Unito terranno Volvo Autonome Cars and Trucks Trial

Volvo ha rivelato un piano per testare alcune delle sue innovazione di guida autonoma sulle strade del Regno Unito nel 2017. Il piano includerà le auto e i camion a guida autonoma di Volvo. .
Il test “Drive Me London”, come la telefona Volvo, funzionerà i normali conducenti, comprese le famiglie, utilizzando le auto e i camion per le attività quotidiane. Volvo raccoglierà i dati da questo utilizzo tipico, con questo essere più utile delle prove non realistiche condotte su tracce di test sterili.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le prove arrivano nell’ambito del piano dell’azienda di avere nessuno ucciso o gravemente ferito in una nuova Volvo entro il 2020. Il processo preliminare include solo auto semi-autonome, con una crescita nel 2018 a 100 auto e camion che lo rendono uno dei più grandi test del suo tipo nel Regno Unito.
“La guida autonoma rappresenta un salto in avanti nella sicurezza delle auto e dei camion”, ha dichiarato il manager della Volvo Hakan Samuelsson. “Le auto e i camion prima sono sulle strade, la prima vita inizierà a essere salvate … I governi a livello globale hanno bisogno di mettere in posizione i regolamenti e le strutture per consentire auto pubblicitarie e camion per le strade il più presto possibile. Le auto e il mercato dei camion non possono fare tutto da solo. Richiediamo aiuto governativo. ”
Volvo ha già annunciato che accetterà la responsabilità per gli incidenti nelle sue auto autonome, un reclamo assicurativo secondo cui nessun altro produttore di auto e camion ha ancora fatto eco.
I nuovi XC90 e S90 funzionano entrambi la tecnologia semi-autonoma, compresa la crociera adattiva con assistenza alla coda, nonché la frenata automatica con i pedoni e il rilevamento di grandi animali.
Cosa credi al piano di Volvo di avere auto e camion a guida autonoma nelle strade del Regno Unito? Facciamo capire di seguito …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *