Uncategorized

Google porta Android auto su “ogni auto” con la nuova app

Google ha aggiornato l’auto Android in modo che possa essere utilizzata come app autonoma sul tuo smartphone, nessuna display in auto montata in fabbrica richiesta.
L’auto Android è l’alternativa di Google a Apple CarPlay e si sincronizza con il sistema di infotainment della tua auto in modo da poter utilizzare le app Android dal tuo telefono su qualsiasi display in auto compatibile. Tuttavia, la nuova versione dell’app Android Car implica chiunque con uno smartphone che esegue Android 5.0 o successivo può scaricarlo per ottenere l’infotainment di Google in auto in qualsiasi veicolo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Tutto ciò che devi sapere su Android Auto
Poiché è disponibile sui telefoni che eseguono software Lollipop più vecchi, implica che non avrai bisogno di uno dei più recenti gadget Android per utilizzare la nuova app. L’app colloca l’interfaccia automobilistica Android direttamente sul display dello smartphone, basta inserirla in un supporto per telefoni montato sulla dashboard e sei a posto.
• Migliori titolari di smartphone: test del gruppo 2016
Invece di lasciarti utilizzare le mappe autonome e le app musicali sul tuo telefono, l’auto Android li mette in un mozzo aerodinamico, ottimizzato per gli autisti con pulsanti più grandi in modo che sia più semplice e più sicuro da usare in viaggio.
Le mappe di Google con il traffico in tempo reale sono sviluppate in app di streaming della musica come Spotify, Pandora e Google Play Music sono tutte supportate. Innumerevoli altre app di terze parti sono compatibili anche con il software Android Car.
• Tutto ciò che devi sapere su Apple CarPlay
Puoi effettuare telefonate e inviare i messaggi totalmente gratuiti usando i comandi vocali e gli aggiornamenti di sistema di gestione vocale futuri implicheranno che puoi usare le app di mappatura e musica senza dover toccare un pulsante sul telefono. Abbinamento del telefono alla tua auto su una connessione Bluetooth avrà anche immediatamente l’app.
La versione più recente di Android Car con supporto per smartphone autonomo verrà lanciata nei prossimi giorni e sarà totalmente gratuita da scaricare per chiunque abbia un dispositivo compatibile. Tuttavia, fa affidamento sulla connessione dati del telefono e si allontanerà alla tua indennità di dati.
La notizia di Google arriva sulla scia del dibattito nel Regno Unito per migliorare l’uso illegale dei telefoni cellulari portatili al volante. Il governo ha rivelato sanzioni più dure per l’offesa, ma il problema sembra crescere con un recente rapporto RAC che indica che 11 milioni di automobilisti hanno fatto o ricevuto una telefonata portatile durante la guida nell’ultimo anno.

Abbanderesti il ​​tuo iPhone per ottenere l’auto Android direttamente sul tuo smartphone? Facci sapere di seguito …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *