Uncategorized

Gli automobilisti più accettabili delle telecamere di speed “

la maggior parte degli autisti del Regno Unito ritiene che le telecamere degli accelerazioni abbiano reso le strade più sicure, secondo i risultati dell’Institute for Advanced Motorists” (IAM) Speed ​​Videocamera Survey.
I risultati hanno mostrato che l’82 % delle persone pensava che fosse accettabile per le autorità usare le telecamere, mentre l’85 % ritiene di aver contribuito al declino dei decessi delle strade a causa degli anni ’90.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Circa il 45 % delle persone non conta ancora su di loro e pensa che raccogliere denaro sia il motivo principale del loro uso, tuttavia.
Allo stesso tempo, il 72 % degli intervistati pensa che i corsi di consapevolezza della velocità siano una buona idea.
Simon Best, amministratore delegato di IAM, ha dichiarato: “Semplicemente catturare e multare gli autisti non cambia la consapevolezza dei conducenti sui pericoli della velocità eccessiva. La popolarità dei corsi di sensibilizzazione sulla velocità mostra che il pubblico pensa che la formazione sia l’opzione migliore.
“Le telecamere sono una parte vitale del toolkit di polizia e stanno diventando molto più accettate, ma è chiaro che alcune persone hanno bisogno di rassicuranti sul loro scopo e finanziamenti.”
Gli atteggiamenti nei confronti delle telecamere degli accelerali sono cambiati un po ‘negli ultimi cinque anni. Nel 2007, il 30 % delle persone ha dichiarato di essere inaccettabile – questo è ora sceso al 16 %.
Tuttavia, i sentimenti verso le telecamere variano attraverso le nazioni di casa. Sono meno popolari in Galles, con il 32 % delle persone che pensavano che il loro uso fosse inaccettabile.
Erano molto più popolari in Scozia dove solo il 15 % sentiva di non essere accettabile. Nel frattempo, il 20 % delle persone in Inghilterra non pensava di essere accettabile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *