Uncategorized

Progettiamo l’auto ideale

qualsiasi nuova auto sarà un compromesso. Scegli un’elegante auto sportiva per affrontare e le prestazioni e ti perdi la praticità e spesso il comfort. Scegli qualcosa di più grande per la praticità e probabilmente dovrai sacrificare i costi di gestione. E se non dovessi scendere a compromessi? Abbiamo scelto le migliori caratteristiche di alcune delle nostre auto preferite per creare il modello ideale – e la nostra immagine principale mostra come sarebbe.
Styling esterno anteriore: nuova Audi TT
Il resto dell’esterno del TT di terza generazione potrebbe sembrare che sia stato fotocopato dall’ultimo modello, ma la parte anteriore fa una nuova audace affermazione. La griglia a spigoli e le narici svasate combinano aggressività e modernismo nel miglior misura-qualcosa in cui Audi ha sempre eccelso. Ci sono suggerimenti qui alla A4 di prossima generazione e una nuova famiglia di SUV dal marchio, anche se con una forma molto più tridimensionale per la griglia.
QUALITÀ DI RUSCE: Land Rover Discovery
La sospensione dell’aria è un must per il giro di lusso supremo: è impossibile per le molle in acciaio emulare i progressi lisci e di difficoltà che fornisce. Ecco perché numerosi limos offrono la sospensione aerea, ma arriva davvero a sé stante nella scoperta di Land Rover. Il lungo viaggio in sospensione implica che il SUV non è solo comodo durante la crociera, ma anche le strade peggiorate e i dossi della velocità. Inoltre, puoi abbassare l’auto per migliorare l’accesso o sollevarla per fuoristrada.
Performance Porsche: 911 GT3
Quasi ogni produttore ha un ottimo motore nella sua formazione in questi giorni, che si tratti di benzina, diesel o ibrido. Ma il sei piatto di Porsche 911 GT3 è uno dei migliori, e nemmeno il recente richiamo può sminuire il suo appello. Questo incredibile giri da 3,8 litri da 469 CV a un inebriante 9000 giri / min, inoltre si distingue con il suo suono da taglio della colonna vertebrale. Da un ozioso meccanico burbero a un ciottolo di auto a sangue pieno ai massimi giri, è come condurre un’orchestra a sei cilindri con il tuo piede migliore.
Attrezzatura: Classe C Mercedes
La nuova Classe C beneficia di gran parte della tecnologia che è già descritta sulla Classe S e la modifica più significativa e molte gradita arriva nell’attrezzatura inclusa all’interno. Il dirigente compatto è una delle prime auto a presentare il sistema CarPlay di Apple, che offre ai proprietari di iPhone un’elegante interfaccia in auto utilizzando lo schermo in stile tablet presente in altre Mercedes. Ciò rende più semplice che mai controllare lo streaming musicale, le chiamate a mani libere e persino la navigazione, e lo vogliamo nel nostro Frankencar. Ci piacerebbe anche le sue luci posteriori alla moda.

Praticità: fiat multipla
La praticità decente richiede spesso molto spazio, non qualcosa con cui tutte le auto sono benedette. Quindi, dentro, il nostro Frankencar si è ispirato a un modello che è andato fuori vendita nel 2010. La Fiat Multipla è stata lanciata nel 1998 a un ricevimento misto, principalmente a causa del suo aspetto bizzarro. Ma hanno nascosto un layout innovativo di due file di tre posti, che implicavano spazio per sei da un MPV basato sul Brava. L’idea è stata successivamente copiata dalla Honda FR-V, ed è probabilmente il modo migliore per spremere molte persone in una piccola auto.
Affidabilità: Toyota Yaris
L’affidabilità sarebbe difficile da valutare se non fosse per il sondaggio annuale di soddisfazione completa di autista di autista di auto. Un totale di 46.000 lettori hanno preso parte nel 2013 e hanno votato le ultime auto affidabili della Mkiii Toyota Yaris Britain, con un punteggio del 98,40 per cento. Tutte le Toyota sono popolari per essere durevoli, ma poiché gli Yaris hanno superato uno dei sondaggi più robusti e rispettati per la soddisfazione completa, questo era l’unico modello che avremmo voluto donare il suo record di affidabilità al nostro Frankencar.
Styling posteriore: Citroen C4 Cactus
Il cactus C4 è Citroen tornando a fare ciò che fa meglio: stile innovativo. E ha una delle migliori estremità posteriori del settore. Una scelta molto più evidente potrebbe essere una supercar, con ali e diffusori, ma quando ti inverte in un parcheggio affollato, che preferiresti: un’auto senza visibilità posteriore e dimensioni di grandi dimensioni, o la coda quadrata del cactus Con airbump in stile avvolgimento a bolle per salvaguardarti dai carrelli di shopping erranti? Quindi il cactus è utile-presenta anche uno stivale da 358 litri-ma sembra ancora fantastico.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

COLLABORAZIONE

hai bisogno di vendere la tua auto?
Trova la tua migliore offerta da oltre 4.000 rivenditori e vendi fino a £ 1.000 in più. È così facile.

Vendi il tuo ‘Exceller’Tustpilot caroted

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *