Uncategorized

Il Regno Unito è destinato ad adottare i limitatori di velocità mandato dall’UE

Le nuove automobili vendute nel Regno Unito saranno dotate di limitatori di velocità obbligatori dal 2022, dopo che il dipartimento per il trasporto ha confermato che seguirà una sentenza della Commissione europea sulla tecnologia della sicurezza, a prescindere Se il Regno Unito è nell’Unione europea.
• Automobili più sicure in vendita 2019
I limitatori, soprannominati Speed ​​Selp (ISA), usano telecamere di riconoscimento del segnale di traffico e/o dati GPS per capire il limite di velocità in una determinata area, limitando automaticamente la potenza del motore e la velocità di un veicolo al limite prevalente se l’automobilista lo fa non rallentare fino al limite stesso.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’ETSC raccomanda solo un “interruttore di onda/spegnimento” per i limitatori deve essere incluso “per aiutare l’accettazione del pubblico durante l’introduzione”, indicando che intende spingere politiche ancora più severe in futuro. Mentre sarebbe possibile sovrascrivere l’ISA spingendo forte sull’acceleratore, il sistema verrebbe attivato ogni volta che viene avviata l’automobile.
Le raccomandazioni dell’ETSC prevedono anche che “se l’automobilista continua a superare il limite di velocità per diversi secondi, il sistema deve sembrare un avviso per alcuni secondi e visualizzare un avvisamento visivo fino a quando l’automobile funziona nuovamente o al di sotto del limite di velocità”. Una volta che l’automobile ritorna al limite di velocità o al di sotto, il limitatore riattizzerebbe automaticamente.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *