Uncategorized

Blog: VW a Detroit

Se il volume dettato in questione, la stella indiscussa del detroit Motor Show di quest’anno è stata la nuova Chevrolet Corvette Stingray.
Di fronte a una folla estatica di media patriottici, tipi di mercato e redneck di porti, il nuovo C7 è stato rivelato in un edificio delle dimensioni del Belgio accanto a uno dei molti aree post-apocalittiche di Detroit che si supera centro città.
Pubblicità – Il post continua di seguito

A questi occhi sembrava molto più o meno lo stesso, tuttavia gli piaceva e espresse il loro interesse per il fatto che molti americani di metodi – urlavano e urlavano oltre a voler scattare la loro foto accanto. Era estremamente Detroit.
Ma attraverso la città nella stessa identica serata è stato un evento di proporzioni molto più praticabili, tuttavia di molto più elevate per noi nel Regno Unito, nonché del mercato nel suo insieme.
L’accoglienza del Gruppo Volkswagen è stata una celebrazione di un evento di un anno record nel 2012. I dati sorprendenti sono stati tratti in una questione di stile di verità dai boss di VW, Audi e Porsche, oltre a aver bisogno di essere estremamente indubbiamente indubbiamente per gli altri produttori.
9,1 milioni di vendite in tutto il mondo nel 2012 (dietro solo Toyota e GM). VW in aumento del 35 % negli Stati Uniti. Audi mira a 1,5 milioni di persone a livello globale un anno entro il 2015, rispetto a 1,45 m attualmente, oltre a significare per superare la BMW come marchio premium più grande entro il 2020. Le vendite di Porsche sono aumentate del 18,7 per cento dell’anno scorso in tutto il mondo.
Una volta un giocatore bit-part negli Stati Uniti, l’investimento multimiliardario di VW in Nord America sta pagando profumatamente. Eppure un’altra nuova fabbrica è stata aperta questa settimana – a Silao, in Messico, così come il juggernaut non mostra alcuna indicazione di rallentamento.
Il targeting strategico del mercato statunitense lo sta rendendo più forte e più forte in tutto il mondo. Tuttavia, in tutta la fanfara, una preoccupazione del mio CEO della VW Martin Winterkorn non voleva rispondere direttamente era ciò che tutto questo indicava per i rivali.
In Europa, in particolare, un certo numero di produttori si sta divertendo terribilmente mentre molti marchi del gruppo VW vanno dalla resistenza dalla resistenza. La produzione in eccesso e la prospettiva della chiusura delle fabbriche sono un vero problema.
Ma come la sua ultima dichiarazione di una notte trionfante, Winterkorn ha morto: “Cosa stanno facendo i concorrenti con sovraccapacità non lo so. Tuttavia non stiamo tagliando. ”

Quindi è pieno di vapore pesante, quindi. In una notte in cui l’America ha salutato ad alta voce uno dei suoi eroi automobilistici, non posso aiutare a sentire che questo – oltre a non la coronazione di Corvette come re di Detroit 2013 – sarà molto più considerevole a lungo termine.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *