I migliori veicoli del Geneva Motor Show 2017

L’edizione 2017 del Motor Show di Ginevra è stata probabilmente molto meglio che mai, con i produttori che hanno mostrato una vasta gamma di nuovi progetti di produzione che vedremo sulla strada appena come Così come un’intera presa di veicoli di idea per mostrarci la loro visione del futuro. Naturalmente, il team di auto rivelava a Ginevra per coprire tutto e abbiamo scelto le nostre star dello spettacolo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

C’erano così numerosi nuovi design sullo schermo al Centro congressuale Palexpo, dai veicoli di piccole città a potenti ipercar, tra cui Honda Civic Type R, Volvo XC60, Ford Fiesta St, Audi RS5, Suzuki Swift, McLaren 720S, Ferrari 812 Superfast e come numerosi altri.
Tuttavia, il team di auto rivelava che il team ha visto che il Motor Show di Ginevra del 2017 aveva da offrire e che ogni membro ha esposto il veicolo che si è distinto per loro di seguito. Dai un’occhiata e dicci se sei d’accordo con le opzioni nella sezione commenti in fondo alla pagina …
McLaren 720S
Di Steve Fowler, caporedattore
12

Uno degli ultimi veicoli rivelati al Motor Show di Ginevra è stato, ai miei occhi, il migliore: il nuovo McLaren 720S. Ma non è il look spettacolare che scopro molti interessanti (anche se siamo onesti, è un fantastico pezzo di arte automobilistica). È la storia dietro il veicolo che è così interessante: dal nuovo metodo all’aerodinamica e al raffreddamento, la struttura del corpo ingegnosa e il metodo “No Stone lasciato inutile” per rendere il veicolo più veloce con molto più bene e ancora Molto più disponibile: sarà un veicolo semplice con online. Tutto ciò con un aumento dei costi di appena il 5%. Sì, è ancora una supercar da £ 208.000, tuttavia devi fare sogni, vero?
Range Rover Velar
Di Graham Hope, editore
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Per alcuni il concetto estremamente di una coupé-SUV è una parodia. Oltre a forse non è così inaspettato fornito alcuni degli stili compromessi che abbiamo visto in questa area di crescita del mercato. Ma Gerry McGovern ha dimostrato che è uno stile body che può davvero funzionare con la bellissima nuova varietà Rover Velar. È uno stile incredibilmente ben eseguito che gestisce per avere una connessione a rimuovere con il resto della formazione mentre stringe una propria identità distinta. È anche magnificamente costruito, mentre all’interno del eccesso di tecnologia pionieristica e l’utilizzo di materiali ingegnosi producono un’atmosfera che sembra davvero all’avanguardia. Meglio di tutto? È un veicolo sviluppato e stabilito in Gran Bretagna che verrà prodotto anche qui. Il Velar è davvero un veicolo per tutti noi di essere felici.

Alpine A110
Di James Batchelor, editore-in generale
12

Con un flusso apparentemente illimitato di teaser, foto ufficiali e frammenti di pettegolezzi negli ultimi due anni, è stato un sollievo vedere la finitura alpina A110 finita a Ginevra. Il primo veicolo del rianimato marchio sportivo francese di proprietà della Renault sembrava fantastico – era attraentemente vintage, ma non un pastiche. Oltre ai suoi dettagli – 249 CV da un motore a quattro cilindri turbo da 1,8 litri montato a metà – per circa £ 50k – sembra eccitante. Non vedo l’ora di guidare questo back-to-back con una Porsche 718 Cayman S.
Volvo XC60
Di Richard Ingram, editore di valutazioni
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

L’XC60 sarà la più recente licenza di Volvo per stampare denaro. Apparendo in Ginevra come versione ridotta della già eccezionale XC90, il SUV di medie dimensioni trasuda con stile, è pieno di set e dovrebbe essere tra i veicoli più sicuri della sua classe. Utilizzare i più nuovi motori a quattro cilindri del marchio e i propulsori ibridi plug-in forniranno anche il vantaggio quando si tratta anche di costi di gestione.
Honda Civic Type R
Di Jonathan Burn, editore di notizie
12

Il nuovo tipo Civic Type R dividerà il punto di vista su Looksfy Solo, tuttavia scava nei dettagli e sembra che Honda abbia infine inchiodato la formula di tratteggio caldo. Immediatamente i niggles della vecchia auto sono stati rettificati: l’impostazione dei posti è inferiore, l’interno ha un rinnovamento tanto necessario, mentre una modalità di guida di comfort dovrebbe rendere più semplice online con giorno oggi – in teoria, comunque. A parte questo, ha 316 CV, un cambio di manuale a sei marce e è stato sviluppato tipo all’inizio per “consegnare l’unità più gratificante nel segmento di trattenne a caldo”. Ecco di cosa parlano questi veicoli.
Porsche 911 GT3
Di James Disdale, capo revisore
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Potresti chiederti perché un design facciale è la mia stella, tuttavia guarda sotto l’aspetto modificato e scoprirai enormi cambiamenti. Il six piatto montato sul retro è stato ingrandito a 4,0 litri e giri a 9.000 giri / min, mentre le sospensioni e lo sterzo sono state riviste utilizzando lezioni scoperte dalle corse. Eppure è l’aggiunta di un cambio a sei marce che è la notizia davvero enorme. Preso dalla corsa limitata dell’anno scorso 911 R, promette di fornire un’interazione aggiuntiva a uno di TInclude il denaro dei veicoli può comprare. Il 2017 promette di essere un anno paraurti di nuovo metallo, tuttavia sarà la GT3 che mi fa battere il cuore più veloce quando mi metto al volante.
Volkswagen Arteon
Di Lawrence Allan, scrittore del personale
12

Con concetti radicali, ipercar sfarzosi e – come tipici – molti SUV, sono rimasto sorpreso da quanto sono stato attratto dal nuovo VW Arteon. Non ha scioccato come alcuni altri debutti, tuttavia è un salone sottilmente elegante e accattivante che è degno di conquistare gli acquirenti che potrebbero altrimenti spesi molto di più su una Audi A5. Molto più importante, è fantastico vedere Volkswagen che fa una forte commissione per il mercato del salone D-segmento, un’industria che è in declino per l’ultimo mezzo decennio. Credo che questo sia un grande salone mainstream che è degno di una posizione nel mondo.
Suzuki Swift
Di Sam Naylor, scrittore del personale
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Non ho scelto il nuovo Suzuki Swift come la mia star dello spettacolo poiché mi ha lasciato senza fiato nello show, anche se mi piace il nuovo design, con l’enorme griglia e un paraurti anteriore dall’aspetto sportivo. Invece, l’ho scelto dal potenziale che deve essere fantastico da guidare. Un peso di appena 890 kg è estremamente promettente, così come gli ingegneri di Suzuki hanno utilizzato anche le strade britanniche per aiutare a creare il telaio, quindi dovrebbe essere fantastico guidare nel Regno Unito. L’aggiunta del caratteristico motore boosterjet da 1,0 litri alla varietà implica che tutti i componenti sono lì per un fantastico supermini.
Ford Fiesta st
Di Stuart Milne, editore Carbuyer
12

Sono un grande fan delle triple che vietano la Ford, quindi la prospettiva di stabilire quasi 200 CV nella nuova Fiesta St è allettante. Ci viene detto che Ford ha “ossessionato” per lo sterzo della ST, che era la parte più inebriante della vecchia auto. Il nuovo veicolo è più grande, sembra molto più cresciuto e offrirà il nuovo straordinario sistema di infotainment di Sync 3 di Ford, che dovrebbe renderlo ancora più semplice online. L’alta qualità interna sembra essere notevolmente migliorata, così come ci viene detto che c’è anche molta più area all’interno. Roba pragmatica, tuttavia un portello caldo deve essere tutto per tutti gli uomini. così come sembra essere proprio così.
Italdesign Zerouno
Di Pete Baiden, produttore web
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Ok, non è estremamente utile così come sarà limitato a soli cinque modelli, tuttavia cos’altro non piace per lo Zerouno ItarDesign? La casa in stile leggendario ha fatto parte del gruppo VW perché il 2010, così come puoi vedere chiaramente suggerimenti di Lamborghini. In verità ha lo stesso identico motore V10 da 5,2 litri di Huracan, che lo spinge da 0-62 miglia all’ora in soli 3,2 secondi e su una velocità massima di 205 miglia all’ora. Ogni esempio dovrebbe spese per oltre 1 milione di sterline, quindi ho avuto molto meglio a risparmiare!
Lamborghini Huracan Performante
Di Jake Groves, editore di materiali
12

Il nuovo Lambo Huracan Performante deve essere il veicolo supremo per le persone a cui piace vantarsi. Non solo puoi affermare “Ho una Lamborghini sul mio vialetto”, tuttavia puoi anche cose di stato come “Ho il più hardcore Huracan Money può acquistare meglio ora” e “È il veicolo di produzione più veloce per far cadere il Nurburgring , non lo sai. ” Ma, a parte il livello di compiacimento sul viso, l’Aracan Performante indica un ritorno al tipo pazzo per Lamborghini. Se sei sul mercato per una supercar estrema, sarà difficile dichiarare NO per la urgente V10 di performance, l’innovazione di gara e il fascino italiano bombastico.
COLLABORAZIONE

Hai bisogno di offrire la tua auto?
Trova la tua migliore offerta da oltre 4.000 concessionari e offerta per ben £ 1.000 in più. È così facile.

Vendi il tuo ‘Exceller’Tustpilot caroted

Qual è stato il tuo veicolo preferito dal Motor Show di Ginevra 2017?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *