Bugatti Legends: Veyron Ettore Bugatti ha rivelato

Bugatti ha lanciato il suo sesto e finale modello nella serie “Les Legendes de Bugatti”. La parte finale della gamma esclusiva onora Ettore Bugatti, fondatore del marchio, e si ispira al tipo 41 Royale.
Deput al Pebble Beach Concours d’Elegance alla fine di questo mese, il Veyron Ettore Bugatti verrà visualizzato insieme alle altre cinque leggende di Bugatti, che compongono la serie. La produzione sarà limitata a soli tre modelli, ciascuno con un prezzo identificato di 2,35 milioni di euro (1,8 milioni di sterline).
Pubblicità – Il post continua di seguito

• 400 ° Bugatti Veyron venduto
Segnando l’ETTORE Bugatti fuori dagli altri modelli di Legend, il design esterno si basa sulla Royale di tipo 41 del 1932. La sezione anteriore è rifinita in alluminio lucidato a mano, tra cui il cofano, gli specchi ala e le maniglie delle porte, una prima per Bugatti. La parte posteriore è stata rifinita con carbonio esposto blu scuro.
Le cerchi in lega sono anche una caratteristica esclusiva. Creati per la prima volta dallo stesso Ettore Bugatti, i cerchi tagliati a diamante sono stati abbinati al colore con la finitura esterna. La firma del fondatore dell’azienda è anche incisa nel tappo dell’olio e dipinta in argento.
All’interno, varie pelli da parte degli interni, con il processo di abbronzatura per la pelle sul cruscotto, la console centrale e il livello degli ingranaggi che durano circa sei mesi. La finitura in carbonio blu esposta si trova anche sui rivestimenti della porta e il coperchio della scatola centrale posteriore.
Come per le altre leggende, Ettore Bugatti si basa sul Grand Sport Vitesse di Bugatti Veyron 16.4. È alimentato da un motore W16 da 8,0 litri da 1,184 CV che sviluppa 1.500 Nm di coppia, in grado di 0-62 miglia all’ora in 2,6 secondi e velocità massima di 254 miglia all’ora.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *