Apple CarPlay per trasformare iPhone in Veicolo Remote Manage

US Innovation Enormi Apple ha presentato un brevetto che potrebbe consentire a un iPhone di utilizzare le caratteristiche di un veicolo al di fuori del veicolo senza input da te. Potrebbe bloccare e sbloccare il veicolo a seconda di dove ti trovi, oltre ad persino interrompere il motore per te.
Utilizzando il nuovo sistema di auto in auto di Apple, l’applicazione del software utilizzerebbe Bluetooth e le “abilità del luogo geofindate” per capire dove ti trovi in ​​relazione all’auto. In teoria, potrebbe aprire le porte o lo stivale se ti sei avvicinato con un iPhone in tasca, o senso che stavi lasciando il veicolo e lo bloccanti immediatamente.
Il sistema potrebbe iniziare il motore per te o gestire diverse funzioni di ventilazione all’interno dei comandi preimpostati. Potrebbe anche essere compatibile con funzioni “pre-riscaldamento” già offerte su alcuni modelli premium.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Poiché il brevetto è appena stato archiviato, è improbabile che vedremo questa tecnologia molto presto. Tuttavia, poiché il sistema di CarPlay esiste già, non ci vorrebbe altrettanto sviluppo.
CarPlay, introdotto nel marzo di quest’anno, tuttavia ritardato per ragioni sconosciute, dovrebbe essere implementata su Hyundai, Mercedes, Honda, Volvo e Ferrari Designs all’inizio del 2015. Utilizza la voce Siri che fa sì Oltre ad accedere alle mappe.
Il sistema sarà presto implementato da Apple Include 24 nuovi produttori, come Ford, Peugeot e Land Rover.
Conterebbe sul tuo iPhone per bloccare il tuo veicolo per te? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *