Vauxhall Viva: i dettagli completi sui costi di New City Vehicle

e specifiche per il nuovo Vauxhall Viva sono stati esposti, rispettando il debutto dell’auto della città al Motor Show di Ginevra il mese scorso.
Verrà offerto un solo motore dal lancio, con un’opzione di SE e specifiche SL. Il design di SE da 1,0 litri entry-level si spegne da £ 7.995, con la SL di alto livello a un prezzo di £ 9.495.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Non tutte le auto trarranno beneficio dall’aria condizionata. Per rimanere fantastico in questa estate, avrai bisogno di specificare il trim con aria o optare per la SL più costosa. Detto questo, tutti i modelli vengono impostati come il monitoraggio della pressione dei pneumatici, l’avviso di partenza della corsia, la gestione delle crociere e le luci della nebbia anteriore di serie.
• Verifica la nostra prima valutazione dell’unità di Vauxhall Viva qui
Sono inclusi finestre anteriori elettriche, specchietti da porta riscaldati, controlli audio montati sul volante, nonché un computer di viaggio multifunzione, così come un sedile del conducente regolabile in altezza e un tilt sterzo.
Il rivestimento SL più costoso aggiunge il climatizzatore, la connettività USB, il Bluetooth per il tuo telefono cellulare e uno stereo a sei altoparlanti. Allo stesso modo ottiene un volante ricoperto di pelle, finestre posteriori colorate e cerchi in lega da 15 pollici. Le scelte includono un pacchetto invernale che offre sedili riscaldati e un volante riscaldato, oltre ai sensori di parcheggio posteriore e un tetto apribile elettrico.

Il motore a benzina da 1,0 litri da 1,0 litri da 74 CBHP farà 62,8 mpg e emette 104 g/km, tuttavia anche gli acquirenti possono specificare come un design ecoflex per le emissioni di CO2 sub-100 g/km. L’aggiunta di spoiler anteriore e posteriore, oltre alle pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, aiuta l’ecoflex Viva se emette solo 99 g/km e restituiscono 65,7 mpg.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *