Beijing Motor Show: Top Five

The Beijing Motor Show è ora un grande evento nel programma dello spettacolo, con una serie di debutti cruciali da parte di aziende straniere che mirano a lasciare un segno nel mercato cinese cruciale, oltre all’attuale Modelli provengono da produttori domestici. Ora sono stati annunciati tutti i principali presentazioni, scegliamo i nostri cinque momenti salienti di Beijing Show.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Video: goditi la nostra raccolta dell’enorme debutto a Pechino
[[{“type”: “media”, “view_mode”: “content_narrow”, “fid”: “69685”, “attributi”: {“alt”: “”, “class”: “media-image”}} ]]
1. Mercedes CSC
Lanciata con l’assistenza della superstar pop britannica e del giudice vocale Jessie J, la Mercedes CSC colpente allo stesso modo presenta un salone regolare basato sulla prossima piattaforma di classe A. Oltre a giudicare dalla folla ancora in giro dopo la partenza di Jessie J, era la star dello spettacolo.

Il CSC è più lungo, più ampio e inferiore alla nuova classe A, nonché l’idea presenta un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri che produce 211 CV. C’è una trazione integrale, un cambio a doppia frizione e tutta l’elegante connettività per iPhone che si vanta della nuova classe A.

Sebbene ufficialmente un concetto, aspettatevi che questo bambino CLS sarà in vendita nel 2014 con costi a partire da circa £ 25.000.
2. Lamborghini Urus
Ginevra riguardava il SUV di Bentley, ora è la svolta del marchio di fratelli Lamborghini con il suo Urus in stile nettamente. Sia Lamborghini che Bentley stanno rivendicando il titolo SUV più veloce per i loro concetti, sebbene solo Bentley abbia verificato quali motori avranno le sue auto e il suo camion.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *