Ford offre vacanza di pagamento di sei mesi per nuovi clienti

Ford offre una vacanza di pagamento di sei mesi a tutti i clienti che acquistano una nuova automobile o furgone in finanza ad aprile o maggio. Lo schema ha lo scopo di supportare i conducenti che hanno bisogno di un nuovo veicolo, ma stanno affrontando difficoltà finanziarie a seguito della crisi del coronavirus in corso.
Lo schema di tranquillità vede i pagamenti per le prime tre rate coperte da Ford, sotto forma di “cashback” quando il veicolo viene raccolto o uno sconto dello stesso valore. Le prossime tre rate mensili, che il cliente deve pagare, saranno differite per iniziare nel quarto mese pagato dell’accordo.

Posso guidare la mia automobile durante il blocco Covid-19?

L’assistenza finanziaria di Ford Credit è disponibile per i clienti che acquistano un’automobile o un furgone su un PCP Ford Options o Ford acquisiscono HP. Gli ordini devono essere effettuati in aprile o maggio e i veicoli consegnati entro la fine dell’anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Gli showroom di Ford sono attualmente chiusi in linea con le linee guida del governo, ma i clienti possono ancora effettuare acquisti online. Nei casi in cui un cliente è un lavoratore chiave, un utente di motivabilità per la prima volta o un’azienda coinvolta nella risposta alla crisi del coronavirus, i concessionari Ford possono organizzare un “modo reciprocamente conveniente e sicuro per consegnare il veicolo” il prima possibile.
Andy Barratt, amministratore delegato di Ford di Gran Bretagna, ha dichiarato: “Ford vuole rassicurare i clienti che i tempi senza precedenti non dovrebbero impedire loro di optare per una nuova automobile o furgone sostitutiva.
“I clienti stanno mettendo una priorità nuovamente ritrovata sull’automobilismo affidabile da un marchio di fiducia e il nostro innovativo programma di” tranquillità “aiuta a raggiungere questo obiettivo.”
Pensi che questa sia una buona idea? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *