DS 4 Crossback Moondust Special Edition Exposed

DS ha esposto una nuova edizione limitata Moondust DS 4 Crossback, che sarà limitata a soli 25 esempi quando verrà visualizzato nel Regno Unito questo maggio, con una serie di uno stile spiccato ritocchi.
• I migliori crossover in vendita 2017
Il crossback è la versione incrociata influenzata dalla berlina bordata premium di PSA, nonché è un rivale per artisti del calibro del Cross Country Volvo V40, Mercedes GLA e Infiniti QX30. Questa nuova versione speciale è in vendita ora.
6

La DS 4 Crossback Moondust Special Edition è il primo veicolo in quella che la società di telefonate chiama la sua collezione “Spring-Summer”. È segnato da una superficie di vernice grigia opaca, con cerchi in lega nera da 18 pollici e il nero si completa su alcune parti esterne come lo spoiler del bootlide.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

All’interno, la cabina è rivestita con in pelle granatura nera “basalto”, mentre il Crossback Moondust DS 4 ottiene molti dispositivi di base trasportati dai modelli di base. I sensori di parcheggio anteriori sono inclusi, oltre a una fotocamera inversione, monitoraggio della zona cieca, avviso di partenza corsia, uno schermo a specchio per smartphone sviluppati nella schermata di infotainment e fari a LED.
Nonostante sia un modello di edizione limitata, gli acquirenti avranno la possibilità di due motori. La versione a benzina PureTech 130 prende il via a £ 26.410, mentre la scelta diesel ha un prezzo da £ 28.140.
Cosa credi del DS 4 Moondust? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *