Uncategorized

Renominata Lister Knobbly verificata per la produzione

Lister ha verificato i suoi piani per sviluppare un’auto sportiva a due posti aperte. I dettagli sul nuovo design devono ancora essere rilasciati, tuttavia le immagini pubblicate dal business espongono che onoreranno il noto pilota “brollo” di Lister del 1958, guidato da Stirling Moss.
La dichiarazione è stata tranquillamente fatta su Twitter dal proprietario dell’azienda, Lawrence Whittaker. Le illustrazioni presentano in anteprima un cofano lungo e una sporgenza posteriore breve che suggerisce che il rocciatore funzionerà un design con motore anteriore e trazione posteriore. Quando alla fine raggiungerà la produzione, sarà il primo Lister sviluppato totalmente internamente nella storia di 65 anni dell’azienda.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Lister Thunder Review
La trasmissione potrebbe essere proveniente dai progetti attuali di Lister. Il business è inteso per la messa a punto dei giaguari, quindi il nuovo brollo potrebbe essere alimentato da una versione del motore V8 da 5,0 litri sovralimentato del tipo F, che anche nel Lister Thunder.
La carrozzeria è influenzata dai tradizionali piloti, con archi “gobba” e aerodinamiche gemelle dietro il viaggiatore e sedili del conducente. Aggiunge anche una varietà di caratteristiche di stile contemporanee, come gonne laterali in fibra di carbonio, uno splitter in fibra di carbonio, fari a LED, enormi cerchi in lega e uno scarico a squadre a squadri.
Il portafoglio di design attuale di Lister è costituito dall’LFT-666 (precedentemente inteso come The Thunder), una varietà di corridori tradizionali, una manciata di pacchetti di prestazioni per Jaguar F-Type e una versione sintonizzata della Jaguar F-Pace, che L’azienda dichiara che finirà per essere il SUV più veloce del mondo, con un tempo dichiarato di 0-62 miglia all’ora di 3,5 secondi.
Quali sono i tuoi pensieri sul nuovo nodo Lister? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *