Citroen per celebrare il centenario con due concept car nel 2019

Citroen lancerà due nuove concept car quest’anno per celebrare il suo centenario, ha confermato il capo dell’azienda Linda Jackson.
Parlando in una teleconferenza con i giornalisti, Jackson ha dichiarato: “Il primo sarà a Ginevra e si basa sulla visione di Citroen sulla mobilità urbana, il prossimo è più tardi nell’anno e mostra la nostra versione del futuro del comfort – o ultra conforto”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• New Citroen C5 Aircross 2018 Review
Si prevede che il secondo delle concept car verrà mostrato a Parigi questo maggio. La società francese lancerà anche una serie di modelli in edizione speciale di origine in tutta Europa per contrassegnare 100 anni di “audacia e innovazione”.
Jackson ha continuato dicendo che la concept car dimostrerà il differenziatore di Citroen sul mercato: “Ci sono due cose che dobbiamo avere in futuro, design per renderci diversi e conforti – è stato nel nostro DNA per molti anni ma lo siamo portandolo ai giorni nostri.
“Abbiamo sviluppato nuove tecnologie in sedili e sospensioni, ma si tratta anche di connettività, conservazione, qualità dell’aria, modularità e assicurarsi che ci sia un focus passeggeri. Molto semplicemente vogliamo essere il punto di riferimento per il comfort. ”
Segue l’annuncio che Citroen ha venduto 825.000 automobili in Europa nel 2018, in crescita del 5 % rispetto al 2017 e del volume più alto che l’azienda ha visto per sette anni. La performance di Citroen nel Regno Unito è diminuita del 4,7 per cento, Jackson ha aggiunto: “Sono soddisfatto [con le prestazioni del Regno Unito]? Non necessariamente. Si tratta di ottenere l’equilibrio del volume, della condivisione e dei profitti, ma c’è incerto della Brexit e volatilità del tasso di cambio. Ho le ambizioni che il Regno Unito sia migliore. ”
Pensi che l’attenzione di Citroen sul comfort sia il metodo ideale per il marchio francese? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *