Peugeot 2008 ha rivelato

che Peugeot 2008 pronto alla produzione è stato svelato al Motor Show di Ginevra. Il nuovissimo crossover è destinato ad affrontare Skoda Yeti e Nissan Juke quando sarà in vendita entro la fine dell’anno.
Il crossover a base di 208 è già stato visualizzato da tre concetti separati, ma questa è la prima volta che vediamo l’articolo finito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Non è drasticamente diverso dal concetto del 2008 svelato al Motor Show di Parigi lo scorso settembre. Nuovi paraurti anteriori e posteriori, ruote più piccole, specchietti per ala più grandi e l’aggiunta di maniglie delle porte sono gli unici cambiamenti cosmetici.
I segnali di progettazione come la griglia, i fari affilati e il cofano smerlato sono riconoscibili dal 208, ma il 2008 ha la sua identità.
Una linea di tetto a gradini e le rotaie del tetto aumentano lo spazio per la testa e creano un aspetto più robusto, mentre le ruote mafinish da 17 pollici, i ruote rigizzanti e un’altezza di guida rialzata completano lo stile del mini-SUV. I paraurti e i davanzali neri aiutano a proteggere il corpo da graffi, mentre le finestre alte e un tetto panoramico a tutta lunghezza dovrebbero inondare l’interno di luce.
Il 208 ha tirato fuori il trucco accurato di essere più leggero e più piccolo del suo predecessore, ma con più spazio all’interno. Quindi il 2008 dovrebbe essere piuttosto spazioso, in quanto si trova su una piattaforma 208 allungata. È 200 mm più lungo del Supermini su cui si basa, a 4,16 metri, il che libererà più spazio per le gambe per i passeggeri posteriori e gli consentirà di migliorare i 743 litri di 208 di spazio per i bagagli.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *