Uncategorized

La nuova Mercedes-AMG Eturbo Innovation Exposed

Mercedes-AMG ha verificato che i suoi motori di prossima generazione funzionerà nuove tecnologie per turbocompressore elettricamente assistito. Oltre al fatto che i turbo siano più grandi di quelli attualmente utilizzati dalla società, le nuove unità funzionano anche un motore elettrico montato sulla turbina per una risposta migliore.
L’innovazione viene sollevata direttamente dal team di Formula 1 di Mercedes-AMG e è stata co-sviluppata con il produttore di turbocompressori, Garrett. Il fascio è costituito da un grande compressore, un sistema di gestione e un motore elettrico, che misura circa quattro centimetri di diametro, che è collegato al lato fantastico del turbocompressore.

New Mercedes-AMG una recensione di 45 s 2020

Quando il sistema di gestione rileva un aumento del carico del motore, gira la ruota del compressore a velocità fino a 170.000 giri / min, aiutando i gas di scarico a far muovere la turbina e per aumentare. Il motore sarà alimentato dal sistema a 48 volt a bordo dell’auto, montato sui modelli lievi ibridi di Mercedes-AMG.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Mercedes-AMG afferma che il sistema elettrico può far girare la turbina anche quando il piede del conducente è fuori dall’acceleratore, preservando il flusso d’aria con il turbocompressore durante la frenata e il ritardo mitigante quando la potenza viene riapplicata.
Il turbocompressore ad assistito elettricamente è raffigurato montato su quella che sembra essere una versione migliorata del motore a benzina a quattro cilindri M139 litri M139-litri M139 di Mercedes-AMG, suggerendo che l’azienda sta attualmente stabilendo una versione ancora più potente di quel motore.
Cosa ne pensi dell’ultima tecnologia turbocompressa di Mercedes-AMG? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *