Il concetto di Audi PB18 potrebbe rendere la produzione se i progettisti hanno la loro strada

il concetto di Audi PB18 potrebbe trasformarlo in produzione come una supercar elettrica di punta, hanno suggerito i boss.
Il concetto è stato rivelato per la prima volta al Pebble Beach Car Show in estate e si ispira sia agli ex piloti LMP1 del marchio. Misurando 4,53 metri di lunghezza, larga 2 metri e 1,15 metri di altezza, il PB18 E-Tron ha il design della cabina dell’Audi R8 ma presenta una carrozzeria prolungata per dargli l’aspetto di un freno a tiro.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori veicoli elettrici in vendita
Parlando al capo del design esterno di Los Angeles Show, Andreas Mindtt, ci ha detto che vuole vedere l’auto messa in produzione. “Stiamo spingendo come l’inferno, credimi – siamo il motore in questo, lo vogliamo”, entusiasmò Mindtt.
7

Se dato la luce verde, il PB18 offrirebbe un livello di prestazioni sopra quello di una Audi R8. Mindt ha aggiunto: “Credo che tutti i veicoli elettrici dal punto di vista delle prestazioni siederanno sopra tutto”.
Il PB18 è alimentato da una batteria a stato solido da 95kWh che guida tre motori elettrici: uno sull’asse anteriore e due sul retro. Combinati, producono 671 CV e 830nm di coppia. Con un drive inviato a tutte e quattro le ruote, viene dichiarato l’e-tron PB18 per coprire lo sprint 0-62 miglia all’ora in poco più di due secondi. Ognuno dei motori posteriori guida direttamente una ruota, che consente caratteristiche di vettoriale di coppia quasi istantanea.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *