BMW M850I XDRive Coupé First Edition annunciata

BMW ha rivelato una versione esclusiva della prima edizione della nuovissima serie 8 limitata a sole 400 unità. Solo 10 esempi si dirigeranno verso il Regno Unito in tempo per giugno di quest’anno, con ognuno venduto per £ 121.995.
Basato sul M850i, la prima edizione è dotata di una serie di miglioramenti interni ed esterni, commissionati dal marchio di personalizzazione automobilistica dell’azienda, BMW Individual. L’esterno dell’edizione limitata M850i ​​ottiene griglie renali nere, dintorni di finestre nere, punte di scarico nero, ruote in leghe da 20 pollici e un’esclusiva finitura blu metallica.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori automobili per le prestazioni da acquistare
All’interno, la corsa limitata M850i ​​riceve un volante in pelle M-Sport, una fodera di coperture Alcantara, un sistema stereo Bowers e Wilkins e rivestimento in pelle rifiniti in bianco avorio e blu notturno. Per contrassegnare l’esclusività del modello, la BMW fornirà anche una targa per il cruscotto inciso con il numero di build di ciascuna unità.
Tutte le prime edizioni sono alimentate da un V8 gemello Twin-Turbo da 4,4 litri, che produce 523 CV e 750 Nm di coppia. Alimenta la sua potenza attraverso un cambio automatico a otto velocità e un sistema a trazione integrale; 0-62 miglia all’ora richiede 3,7 secondi rivendicati e la velocità massima è limitata a 155 miglia all’ora.
Gli extra opzionali includono una copertura in fibra di carbonio e un rivestimento in fibra di carbonio per paraurti, tappi a specchio e gonne laterali.
Ora leggi la nostra recensione della BMW M850i ​​XDrive. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *