Stracciamento a 37.000 parole Automobile Insurance Polich

La polizza assicurativa automobilistica media corre a quasi 18.000 parole, con gli automobilisti che hanno bisogno di mettere da parte molto più di un’ora del loro tempo per leggere tutto.
La ricerca di Fare più finanza ha scoperto che Endsleigh era colpevole delle scartoffie più pesanti a 37.674 parole – molto più del classico romanzo di Animal Farm di George Orwell. Le ruote di Sheila erano il prossimo su 32.860 parole, appena sopra esure a 32.631. LV si è classificato più basso con 6.901 parole, in qualche modo più avanti rispetto al prossimo meglio, a livello nazionale su 9.302.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori compagnie assicurative automobilistiche dal 2013 al 2014
Il conteggio medio delle parole di 17.896 è stato calcolato dai 40 principali assicuratori analizzati da una finanza più bella come parte della sua campagna per AX non necessaria inutile. E sembra che le risme di carta vengano sprecate, poiché lo studio ha rivelato il 73 % delle persone non legge tutti i loro documenti politici. Solo il 17 % delle persone ha ammesso di aver capito tutto.
James Daley, fondatore e amministratore delegato di Faiter Finance, ha dichiarato: “Se accanto a nessuno sta leggendo termini e condizioni, qual è esattamente il punto di questi documenti?” E ha aggiunto: “Se un’azienda può fare il lavoro in meno di 7.000 parole, non ci sono scuse per gli assicuratori che producono documenti che sono cinque volte più lunghi”.
Steve Jenner, portavoce della semplice campagna inglese, ha dichiarato a Automobile Express: “La rivelazione che la” piccola stampa “è costituita da molte più parole di un romanzo importante è una vergogna. È difficile vederlo come qualcosa di diverso da uno stratagemma cinico, creato per confondere e frustrare il cliente. ”
Opinione Auto Express: un altro colpo per un settore non amato
La velocità media di lettura per un adulto normale è di 250 parole al minuto. Ciò indica che la polizza assicurativa di Assorbimento di Endsleigh occuperà circa due ore e mezza della tua vita.
Saremmo assolutamente sorpresi se ci fosse un singolo assicurato in Gran Bretagna che è arrivato alla fine di questo documento epico. Ma dobbiamo davvero essere sorpresi? I premi altissimi, i pagamenti ritardati e i termini e le condizioni incomprensibili indicano che i track record degli assicuratori non sono mai stati più bassi.
Questa ricerca più attuale della finanza più bella non fa nulla per dissipare l’idea che l’industria, lungi dall’essere dalla parte dei conducenti, abbia un sano interesse a inciampare.

Sei stato catturato da una polizza assicurativa eccessivamente prolissa? Dicci la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *