Uncategorized

McLaren Supercar a quattro posti possibile, tuttavia non avrà quattro porte

la varietà di design di McLaren potrebbe crescere per includere una quattro posti, secondo il CEO Mike Flewitt. Parlando esclusivamente con Auto Rivela al Shanghai Motor Show, Flewitt ha ammesso che un McLaren a quattro posti è qualcosa che la sua attività continua a guardare, tuttavia ha escluso un modello a quattro porte: “Riesco a vedere quattro posti, tuttavia non quattro porte”, ” ci ha detto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Potrebbero essere serie sportive o ultime serie, così come potrei vedere la GT migliorare ulteriormente la sua usabilità e ulteriori muoversi in quella direzione se quel veicolo potrebbe avere almeno una configurazione 2+2”
• Supercar più belle da acquistare ora
“Lo guardiamo, vedi se è ciò che il mercato vuole e vedere se avrebbe ancora gli attributi di guida che vorresti dai nostri veicoli – dovresti utilizzare un passo un po ‘più lungo in modo da perdere un Un po ‘dell’agilità che è lì. Tuttavia, se quello che sei tornato è stato più attraente di cos’altro è in quella sezione, forse, sì. ”
Anche Flewitt ha spiegato il processo con cui McLaren avrebbe seguito prima di firmare un modello 2+2. “Quando facciamo la nostra pianificazione del prodotto ci sono tre cose che misuro sempre: il business case, il marchio – richiederà chiaramente essere un McLaren adatto al marchio che stiamo costruendo, così come il terzo è innovativo – Richiederà di essere il migliore in classe e guidare il mercato “, ha detto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *