I piani per la nuova tenuta di Skoda Fabia cancellate quando le aziende ceche si concentrano su EV

la nuova Skoda Fabia Supermini sarà disponibile come solo una berlina a cinque porte, perché i piani per una versione immobiliare sono stati annullati.
Nel marzo 2021, il CEO di Skoda Thomas Schaefer disse a Auto Express che il marchio avrebbe introdotto un nuovo Fabia Combi nel 2023, che sarebbe stato costruito nella Repubblica Ceca presso la struttura Kvasiny di Skoda.

Nuovo Skoda 2024 Outstante per piombare con un nuovo aspetto elegante

Ora, una dichiarazione del marchio conferma che mentre la versione immobiliare della terza generazione Fabia è ancora disponibile e gli ordini del Regno Unito sono ancora presi sul configuratore di Skoda, non seguirà alcun successore, citando i regolamenti di CO2 sempre più stricter e il fatto che ha Tre nuovi veicoli elettrici pianificati entro il 2030, come i principali driver della cancellazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“La recente decisione della Commissione europea di ridurre le emissioni di gas serra dell’UE del 55% entro il 2030 sta accelerando la trasformazione dal motore a combustione interna all’e-car”, ha affermato Skoda.
“Tuttavia, ciò significa anche che interromperemo alcuni prodotti ICE più rapidamente, in particolare sullo sfondo della legislazione di emissioni sempre più rigorose in Europa (Euro 7), il cui è associato a costi molto elevati. A seguito di questa decisione, non ci sarà successore nella tenuta di Fabia. ”
Le automobili immobiliari delle dimensioni di Fabia Combi sono ora quasi estinte nel Regno Unito, con rivali come il sedile Ibiza St e Dacia Logan MCV ora entrambi fuori vendita.
Scopriamo cosa significa Skoda VRS e come è cambiato il marchio di performance nel corso degli anni …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *