Uncategorized

Le autostrade Inghilterra cancellano o ritardano uno su tre principali schemi stradali

Highways Inghilterra ha cancellato o ritardato circa il 35 % dei principali schemi stradali inizialmente previsti per l’inizio entro il 2020 al più tardi.
L’organo di proprietà del governo, che è responsabile del mantenimento delle principali strade in Inghilterra, avrebbe dovuto iniziare 112 progetti di miglioramento in tutto il paese tra il 2015 e il 2020, nell’ambito di una tecnica di investimento stradale quinquennale di £ 15 miliardi annunciata nel 2014.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Lo schema di riduzione del traffico di £ 317 milioni rende alcuni viaggi più lunghi
Il piano di consegna 2019/20 dell’organizzazione, tuttavia, ha rivelato che 10 di questi sono stati annullati, messi in pausa o sono in fase di revisione. Un numero ancora più di 29 è stato ritardato fino al prossimo periodo di investimento quinquennale, il che implica che il possibile lavoro non inizierà fino al 2025.
Uno dei principali schemi che è stato cancellato è il miglioramento del bypass di Chichester A27 nel West Sussex, che è stato interrotto quando i consigli locali hanno ritirato il loro sostegno ai piani proposti in Inghilterra dell’Inghilterra per il progetto.
Altri schemi che sono stati cancellati, messi in pausa o messi in revisione includono miglioramenti delle giunzioni M53 da cinque a 11 e giunzione 10A della A14 nelle Midlands.
• Segni X Autostrada X ora applicati dalle telecamere
Nel frattempo, i piani per le opere sul bypass A27 Arundel, le giunzioni M6 21A-26 e le giunzioni del Derby A38 sono state, tra gli altri, sono stati ritardati fino al prossimo periodo di cinque anni, previsto da aprile 2020 a marzo 2025.
Un portavoce delle autostrade Inghilterra ha dichiarato: “In totale, stiamo progredendo oltre il 90 % degli schemi proposti nel programma originale di investimento stradale nel 2015. Si presumeva sempre che ci sarebbe stato un cambiamento nel Programma di investimento su strada, in particolare con i grandi Numero di schemi che erano nelle prime fasi del design.
“Man mano che sono sviluppati e progressi, facciamo ancora più analisi, ascoltiamo le parti interessate e analizziamo le questioni ambientali in modo molto più dettagliato. In una piccola minoranza di casi abbiamo concluso che gli schemi non rappresentano un valore di denaro o sono inaccettabili per le parti interessate.
“In questi casi, è meglio che gli schemi non dovrebbero andare avanti. Pur migliorando le nostre strade, facciamo il più possibile per ridurre al minimo l’interruzione e l’effetto della rete stradale sull’ambiente. ”

Pensi che debba essere fatto molto di più per migliorare le strade britanniche? Facci sapere di seguito …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *