“La fiducia del PSA nella Gran Bretagna fa ben sperare per il futuro”

Ricevo sempre un calcio di andare alle fabbriche, in particolare quando ci sono grandi notizie da riferire. Quindi è stato fantastico essere nella pianta Vauxhall di Luton – casa per auto a causa del 1905 – per sapere che il suo futuro era stato assicurato almeno fino alla fine del prossimo decennio.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il nuovo proprietario di Vauxhall/Opel PSA ha rivelato investimenti di circa 100 milioni di sterline per sviluppare il nuovo Van Van nel Bedfordshire, insieme al suo professionista Peugeot e ai modelli di fratelli Citroen Dispatch.
Accanto al manager del PSA Carlos Tavares c’era il segretario della compagnia Greg Clarke, esponendo che il governo del Regno Unito ha tagliato 9 milioni di sterline per aiutare a proteggere i 1.400 compiti a Luton (con molto più possibili) – denaro ben speso nel mio libro.
Ciò che mi ha colpito, tuttavia, è la fiducia che il PSA ha nella capacità del Regno Unito di sviluppare auto di alta qualità in modo efficiente, anche con la Brexit sospesa su di noi.
Il che mi ha spinto a chiedere a Tavares la pianta Vauxhall nel porto di Ellesmere e quando potremmo sentire grandi notizie al riguardo. “Facciamo un po ‘di matematica”, ha detto. “L’attuale Astra è stata introdotta nel 2016. Un ciclo di progettazione di sette anni ci porta al 2023. Le decisioni in termini di allocazioni del prodotto sono in anticipo di tre anni in anticipo rispetto al lancio, per garantire che sarà il 2020”.
Ok, quindi ecco alcune matematiche per te, Mr Tavares: Ellesmere Port ha una capacità di oltre 200.000 veicoli all’anno. Attualmente produce circa 92.000 – tutte Astras, di cui circa un terzo soggiorno nel Regno Unito. Peugeot, Citroen e DS offrono circa 140.000 veicoli qui. Se la metà di queste si trova sulla stessa identica piattaforma EMP2 che allo stesso modo alla base della Grandland X di Vauxhall, così come quella nuova Astra (e molto probabilmente le insegne e gli altri) userà, perché non trasformare Ellesmere Port in un impianto mondiale per la mano destra per la mano destra -Drive PSA Cars?
Con i marchi PSA su un tiro e il manager positivo in Gran Bretagna, che ha un senso totale, non è vero?
Sei d’accordo con Steve? Facci capire che il tuo pensiero è sui piani futuri di PSA in Gran Bretagna di seguito …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *