Uncategorized

La tecnica delle onde idrogeno Hyundai per produrre due nuovi propulsori a celle a combustibile idrogeno nel 2023

Hyundai ha annunciato che lancerà due nuovi propulsori a celle a combustibile idrogeno nel 2023, come parte della sua missione per diffondere la tecnologia entro il 2040. L’annuncio è stato fatto Alla conferenza idrogeno Wave di Hyundai, che mette in mostra i piani dell’azienda per rendere la tecnologia “facilmente usata per tutti, tutto e ovunque”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La società offrirà due versioni del suo stack di celle a combustibile idrogeno di terza generazione che produce rispettivamente una produzione di 100kW e 200kW. Il primo è sviluppato per l’uso nelle automobili passeggeri (come l’attuale SUV Nexo), mentre il secondo è specificamente sviluppato per l’uso nei veicoli commerciali.

Hyundai Vision FK Sports Automobile Concept Pack 670 CV

Da quando il Nexo è stato lanciato nel 2018, Hyundai ha ridotto il 30 % delle dimensioni del suo stack di celle a combustibile di idrogeno da 100 kW del 30 %, che secondo lui rende più semplice applicare a una gamma di diversi tipi di auto. L’unità da 200kW è anche una dimensione simile a quella di Nexo, ma fornisce il doppio dell’uscita di alimentazione.
Entro il 2030, Hyundai mira a produrre un’auto a celle a combustibile a idrogeno con un prezzo simile a un veicolo elettrico a batteria, grazie alla migliore efficienza di produzione dei suoi propulsori di prossima generazione. L’azienda è desiderosa di sottolineare che ha già ridotto il costo della tecnologia nei 20 anni precedenti, di incredibile 98 % rispetto alle sue celle a combustibile prototipo nel 2003.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *