La varietà Citroen C3 rivista per il 2022 con nuovi livelli di allestimento

Citroen ha mescolato la gamma di design del C3, con la nuova formazione di look in vendita ora da £ 14.180.
La specifica radiante di medio livello è stata estratta dalla vendita, mentre l’edizione speciale di recente introdotta Saint James Trim è passata tanto quanto prendere il suo posto.

Citroen C4 e Electric E-C4 ottengono aggiornamenti per 2022

Citroen afferma che C3 Saint James trae motivazione dal marchio di abbigliamento di spicco dello stesso nome. I costi per il rivestimento iniziano da £ 16.755, che è £ 400 molto più del vecchio modello Radiate.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Citroen è entusiasta di sottolineare che gli acquirenti ottengono molti più dispositivi di base per il denaro aggiuntivo. Gli aggiornamenti rispetto alle specifiche radiate includono i sedili di comfort avanzati del marchio, i tappeti specifici del modello e un cruscotto soft-touch.
C’è anche un nuovo pacchetto di styling con una decalcomania di coperture a marchio Saint James, insieme a cerchi in lega bicolore da 16 pollici, vetro per privacy posteriore, volante in pelle e una fotocamera inversione.
Il C3 Saint James è offerto con un’opzione di due motori a benzina, entrambi basati sull’unità a tre cilindri da 1,2 litri di Citroen. Il design meno costoso è naturalmente aspirato e ha una produzione di 82 CV e una coppia di 118 Nm. Include un cambio a cinque marce.
11

Al di sopra di ciò, esiste una versione turbo dello stesso motore che stabilisce 109 CV e 205 Nm di coppia. È accoppiato a un cambio di manuale a sei marce e ha un prezzo da £ 19.295.
Citroen non ha modificato il resto della gamma C3. La specifica della serie C solo online è ancora il punto di entrata di Supermini, sebbene i costi siano aumentati in qualche modo a £ 14.180.
I dispositivi standard includono cerchi in lega da 16 pollici, fari a LED, controllo della velocità di crociera, riconoscimento delle indicazioni sul traffico Web, aria condizionata automatica e un sistema di infotainment da sette pollici. Tuttavia, è offerto solo con il motore a benzina da 82 CV di Citroen.
Anche il senso dell’azienda e il fiore all’occhiello più variazioni sono sopravvissuti al rimpasto e hanno un prezzo rispettivamente da £ 15.305 e £ 17.955. Quest’ultimo design è anche l’unico veicolo nella varietà di Supermini utilizzata con un motore diesel a quattro cilindri da 1,5 litri. Crea 99 CV e ha un costo iniziale di £ 20.775.
Ora fai clic qui per verificare il nuovo SUV C3 di Citroen, creato in particolare per stabilire mercati …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *