Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo si presenta con £ 141k pricetag

Porsche ha aggiunto un altro design elettrico a benzina alla sua formazione con l’aggiunta del nuovo Panamera Turbo S-Hybrid Sport Turismo, a partire da £ 140.868.
Condividendo l’innovazione ibrida con l’hypercar 918 e lo stesso identico propulsore del Panamera Turbo S e-ibrido, il nuovo Panamera Sport Turismo ha il motore a benzina dall’esistente Panamera Turbo, tuttavia con un motore elettrico extra imbulloso insieme al 550 CV 4 -Litre Twin-Turbo V8. Il motore elettrico aggiunge un altro 136 CV, fornendo un complesso integrato di 680 CV con 850 Nm di coppia fornita da soli 1.400 giri / min.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’accelerazione è aumentata con un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,4 secondi e una velocità massima di 192 miglia all’ora. Anche l’utilizzo del carburante è aumentato poiché il turbo s-hybrid crea 97mpg nel ciclo integrato con una varietà di solo elettrica di 31 miglia. La velocità massima in modalità di alimentazione elettrica è di 87 miglia all’ora con il motore che assume tra due e sei ore per essere ricaricata.
• Migliori auto e camion ibridi in vendita 2017
I dispositivi standard su Turbo S-Hybrid Sport Turismo includono freni in ceramica, controllo dinamico del telaio, vettoriale di coppia e cerchi in lega da 21 pollici.
Mentre le prestazioni e le emissioni rimangono il punto focale della nuova panamera ibrida di Porsche, la praticità è una più resistenza del corpo sportivo Turismo. Il nuovo design utilizza l’area dei bagagli aumentata a 425 litri sulla panamera comune. I tre sedili posteriori possono essere ripiegati, utilizzando un complesso di 1.295 litri in questa configurazione.
Il nuovo Panamera Turbo S-Hybrid Sport Turismo è offerto di acquistare ora, con i clienti che hanno anche la scelta di affinare le loro capacità di guida prendendo parte a una lezione di guida su misura presso il Porsche Experience Center di Silverstone.
Dacci i tuoi pensieri sulla Panamera Turbo S-Hybrid Sport Turismo nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *