I lavori stradali incompiuti causano miseria per i conducenti del Regno Unito

Ci sono quasi 25.000 progetti di lavoro stradali incompleti attualmente in tutto il Regno Unito, secondo la ricerca della società di rottura LV = Road Rescue.
I progetti incompiuti coprono circa 2.387 miglia di strade britanniche, con alcuni dei più antichi lavori stradali esistenti ancora non completati dopo 18 mesi.
Un sondaggio sugli automobilisti del Regno Unito da parte dell’azienda ha rilevato che i lavori stradali ora colpiscono un terzo dei loro viaggi e, in media, aggiunge altri 12 minuti al loro viaggio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Italia il peggior paese in cui guidare, dicono gli automobilisti britannici
Dei consigli che hanno risposto alla richiesta FOI, il Consiglio della contea di Suffolk ha i progetti di manutenzione stradali più eccezionali (1.906) seguiti dal Consiglio della contea di Leicestershire (1.250) e dal Consiglio comunale di Derby (930).
La società ha anche scoperto che Oxford Street a Londra era stata soggetta a 2.310 lavori stradali negli ultimi cinque anni.
Peter Horton, amministratore delegato di LV = Road Rescue, commenti: “Le autorità locali affrontano una sfida difficile per riparare e mantenere le nostre strade quest’anno, in particolare dato l’impatto del tempo avverso che abbiamo visto negli ultimi mesi. Con più auto sulla strada che mai, sarà difficile svolgere lavori stradali senza influire sui conducenti. ”
• Attesa di dodici anni per la riparazione di buche nel Regno Unito
Cllr Peter Box, presidente dell’economia e dei trasporti dell’Associazione del governo locale, ha dichiarato: “I consigli cercano sempre di garantire che il lavoro essenziale da parte delle loro squadre autostradali sia svolta in modo efficiente e ad alto livello. Lavoriamo anche con le aziende di utilità per assicurarci che mantengano il minimo assoluto e che le opere siano coordinate e pianificate in modo efficace.
“Condividiamo la frustrazione degli automobilisti sullo stato delle nostre strade. Decenni di sottofinanziamento hanno intrappolato consigli in un ciclo infinito di essere solo in grado di rattoppare la nostra rete stradale. “

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *