Daihatsu svela una varietà di macchine e camion di Idea al Tokyo Motor Show

Compact Cars e il produttore di camion Daihatsu ha rivelato una varietà di cinque nuove auto al Tokyo Motor Show.
Il primo è il DN Compagno, una coupé a quattro porte che vanta un kit di corpo coupé alla moda ma compatto. Condivide il suo nome con il compagno multiuso originale del 1963, nonché le caratteristiche anche i motori con penny per l’omonimo degli anni ’60.
17

Le due scelte del motore per il DN Compagno sono un propulsore turbocompresso da 1,0 litri e un ibrido da 1,2 litri, sebbene non rimuovi ancora se saranno motori a tre o a quattro pentole.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori auto e camion della città in vendita
Rivelato anche l’auto boxy DN Pro Cargo Kei. È sviluppato come un EV industriale con un pavimento basso e piatto che si traduce in un semplice accesso per i passeggeri, oltre all’ottima area dei bagagli per un’auto di idea. Il DN Pro Cargo è vagamente basato nel triciclo di Midget Daihatsu del 1957.
17

Anche Daihatsu si è unito al carrozzone SUV con il SUV compatto DN TREC. Si dice che l’auto vanta un interno compatto di alta qualità con uno stile esterno attivo, divertente e difficile. Sia il turbo da 1,0 litri che i propulsori ibridi da 1,2 litri sul DN Compagno saranno anche montati sul DN TREC.
• Le migliori macchine
Daihatsu è stata una divisione compatta di Toyota perché il 1967. Non sono stati nel mercato del Regno Unito perché il 2013, tuttavia, rimangono ancora popolari nel mercato giapponese, dove le idee di cui sopra sono sviluppate e potrebbero essere in vendita tra qualche anno .
Qual è la tua idea preferita e camion al Tokyo Motor Show di quest’anno? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *