Uncategorized

“Il vero impatto della DETRAZIONE VW deve ancora emergere”

che alla fine ha dovuto verificarsi. Dopo oltre tre anni e mezzo di crescita, gli ultimi dati di registrazione di auto e camion mostrano una leggera riduzione dell’1,1 per cento di anno in anno. Non precisamente disastroso, tuttavia l’enorme preoccupazione è: qual è stato l ‘”effetto VW”?
Siamo ancora invasi da preoccupazioni da parte dei proprietari di VW, nonché di auto e acquirenti di camion sull’impatto a catena dello scandalo delle emissioni. Rimuove che molte persone credono due volte quando acquistano e ciò che acquistano, tuttavia vogliono ancora acquistare.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Guardando le cifre, trarresti rapidamente la conclusione che le persone sono cadute simili a VW-un calo delle vendite del 9,8 per cento di anno in anno non è buono. Tuttavia, nessuno dei due è una riduzione del 3,0 per cento per Skoda, 8,8 per cento per Ford, 12,9 per cento per Nissan e 16,3 per cento per Vauxhall. Per quanto riguarda il calo del 32,2 per cento di Seat? Ahia.
• Ultime informazioni sullo scandalo Volkswagen ‘Dieselgate’
Ci sono state alcune grandi notizie: Hyundai è aumentato del 2,6 per cento, Peugeot in aumento dell’8,1 per cento e Honda in aumento dell’11,2 per cento. Anche i marchi premium sono andati bene, con Mercedes in aumento del 13,5 per cento, BMW in aumento del 32,0 per cento e del 71,1 per cento di Jaguar. Tuttavia, che dire dell’Audi? Una spinta moderata del 2,2 per cento – mi sarei aspettato di più.
Certo, ci sono molte altre cose da considerare. Ad esempio, VW ha ritirato alcune vecchie azioni dalla vendita fino a quando non sono state eseguite le regolazioni del motore. così come Audi è sulla cuspide di un vecchio/nuovo cambio di design A4.
Più importante è che si tratta di cifre di registrazione, oltre a non necessariamente vendite. Oltre alle informazioni privilegiate ci dicono che ci sono state molte auto e camion richiesti sul mercato negli ultimi mesi. Quindi la crescita riportata di recente non è tutto ciò che piuttosto sembra.
Con il golf a tre e Polo a sette nelle classifiche di vendita, VW sembra ancora frenetico che fornisce auto e camion già ordinati. Sono i prossimi mesi che esporranno la vera foto dei sentimenti degli acquirenti nei confronti della VW, nonché le auto e il mercato dei camion.
Cosa credi potrebbe accadere alle auto e alle vendite di camion nel prossimo futuro? Avere il tuo stato qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *