“Euisun Chung sembra destinato ad essere la persona automobilistica più potente del prossimo decennio”

devi sentirti un po ‘dispiaciuto per il povero vecchio Euisun Chung al momento. Ok, ok, non è così povero (ricchezza personale intorno a $ 3 miliardi) ed è un po ‘giovane (sulla quarantina). Ma in questo è un po ‘come il principe Charles, anche se si sta soffocando abbastanza comodamente, non può ancora ereditare il lavoro più alto, la piena responsabilità, oltre al pacchetto mega-salario fino a quando il suo amato genitore anziano abdica o muore. Vedete, il padre di Euisun è Mong-Koo Chung, che è la cosa più vicina che la Corea del Sud è arrivata a un re.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’81enne è il presidente e CEO di Hyundai-Kia-Genesi e ha ancora più miliardi del suo ragazzo, che è semplicemente il vicepresidente principale del gruppo. Questo nonostante il fatto che l’erede apparente, in effetti, ha appena rilevato la gestione quotidiana della colossale organizzazione, mentre il suo vecchio trascorre più (ma non tutti) giorni a casa.
• I migliori bervetteri da acquistare
Eppure, anche prima che Euisun venga incoronato e autorizzato a sedersi formalmente sul trono di Hyundai-Kia-Genesis, sta facendo onde, facendo un lavoro eccezionale portando coraggiosamente il gruppo in aree che non ha precedentemente occupato. Solo il mese scorso ha trasmesso quasi $ 100 milioni (per cominciare) nelle casse del produttore di ipercar croato Rimac, perché conclude correttamente che normalmente ci vogliono decenni per trasformare un marchio automobilistico da zero a eroe. Sebbene creda di averlo fatto quasi con Hyundai e Kia (meno con Genesis), è più saggio acquistare semplicemente in un marchio Hypercar esistente.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *