Uncategorized

Volkswagen Golf guadagna tre lussuose edizioni di corsa

in preparazione per l’introduzione dell’ottava generazione Volkswagen Golf, il marchio tedesco ha emesso la variante MK7 con tre livelli di allestimento, chiamato Match Edition, GT Edition e Come edizione R-line. Sostituiscono la corrispondenza esistente della berlina, GT e le specifiche della linea R, nonché aggiungono una varietà di attrezzature aggiuntive. I costi iniziano da £ 22.135.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Tutti e tre i livelli di allestimento spendono £ 400 molto più dei progetti che sostituiscono, tuttavia aggiungono £ 1.910 di extra opzionali. I tre nuovi livelli di allestimento ottengono il climatizzatore a due zone, i fari a LED e il “pacchetto invernale” di Volkswagen, che presenta sedili anteriori riscaldati, getti di lavatrice per fari e getti di lavatrice riscaldata.
• Acquisti ora più belli da acquistare
La Volkswagen Golf GT Edition di fascia media, quando è dotata del motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,5 litri da 1,5 litri da 132 litri, ha un prezzo da £ 25.260. I costi saliranno a £ 29.435 per la tenuta Golf GT Edition, quando è dotato dell’unità diesel TDI da 2,0 litri da 2,0 litri da 148 CV.
La berlina Edizione R-Line della Volkswagen è stata alta da £ 27.030. Come il modello R-line uscente dell’azienda, è dotato di un motore a benzina EVO TSI a quattro cilindri turbo da 1,5 litri da 148 CV. La varietà R-Line Edition è in cima a £ 29.230 per il turbo-diesel a quattro cilindri da 2,0 litri da 148 CV.
Anche il Golf SV MPV fa parte dell’aggiornamento del livello di allestimento. I costi iniziano da £ 25.030 per la variante edizione di Match Monet Monet, salendo a £ 30.230 per il modello GT Edition più potente.
Credi che la varietà di golf Volkswagen aggiornata rappresenti un valore molto migliore? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *