“Esattamente quanto sono redditizi gli acquirenti di veicoli per i produttori?”

Quindi quanto sono redditizi gli acquirenti di veicoli per i principali produttori di motori là fuori? Esattamente quanto escono ogni anno dai loro clienti? così come i livelli di entrate sono adatti o eccessivi?
Se stiamo dando un’occhiata agli enormi giocatori della lega durante l’anno monetario da aprile 2015 a marzo 2016, Suzuki ci fa iniziare con una cifra di poco meno di $ 1 miliardo, mentre la sua compagna di società giapponese, Mazda ha registrato un po ‘ Oltre il segno di $ 1 miliardo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Inserito tra i due c’era Peugeot-Citroen su un miliardo. Il motore Dongfeng cinese ha fatto un miliardo e mezzo. Tata Motors of India, $ 1,7 miliardi, nonché Kia della Corea del Sud, $ 2,3 miliardi. Honda Motor ($ 2,9 miliardi) non è molto indietro rispetto alla Renault con $ 3,1 miliardi, Nissan ha controllato $ 4,4 miliardi mentre la SAIC cinese (papà di MG) ha trasformato un fatturato sano di $ 4,7.
Il motore Hyundai ha guadagnato $ 5,7 miliardi e il gruppo BMW è arrivato a $ 7 miliardi sul naso. In che modo per l’efficacia tedesca, aiutata e favorita dai piccoli e dai roll-royce della Gran Bretagna?
• “Toyota ne ha messo uno rispetto al gruppo VW quando si tratta di guadagnare uno scellino”
La Ford sembra essere stata stranamente pacifica ultimamente, ma questo non potrebbe evitare che lo zio Henry non abbia raggiunto una fantastica entrata di $ 7,4 miliardi – molto più del doppio rispetto al precedente anno monetario di Ford. Daimler (che è Mercedes e amici per te e per me) si sono deliziati da un piccolo aumento a $ 9,3 miliardi. Un fatturato di $ 1 miliardo al mese dovrebbe essere l’obiettivo a medio termine per i contatori di fagioli di Merc, che comprendono che il danno autoinflitto a Arch Rival, il Volkswagen Group, è qualcosa che possono e faranno soldi.
Grazie principalmente ad alcuni aiuti salvavita del presidente Obama negli ultimi anni, GM ha guadagnato $ 9,7 miliardi, molto più del doppio di un anno prima.
• “Il produttore di auto migliori del mondo ha bisogno del miglior designer del mondo”
Implico in esso il metodo più bello possibile quando dichiaro che la Toyota è noiosamente affidabile, così come alcune delle sue auto. Lo capisco da quando ho trascorso del tempo con l’azienda a Tokyo e ho guidato/navigato nella chiatta che è la Camry. L’azienda giapponese è stranamente affidabile anche quando si tratta anche di trarre profitto. La sua figura di $ 19,3 miliardi è sufficiente per la Toyota per telefonare a una delle 10 molte attività redditizie al mondo.

Quasi dimenticato … all’estremità opposta della scala c’è il gruppo VW. Nonostante la verità ha offerto milioni di veicoli e furgoni, il gruppo non ha fatto un centesimo di entrate per i 12 mesi in questione, alcuni dei quali sono stati perseguitati dalla sua debacle del diesel. Infattabilmente, ha registrato una perdita significativa di $ 1,5 miliardi. Qualsiasi tipo di ancora più commento da parte mia su questo sarebbe superfluo.
Cosa credi di quelle figure? Lasciaci un commento qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *