“Un servizio alle città sovraffollate? L’auto metropolita”

a meno che i produttori di automobili in tutto il mondo non si concentrino più duramente sulla produzione di veicoli molto più adatti per l’area stradale progressivamente limitata sotto di loro, presto saremo sonnellini nel blocco.
La “rete” del mondo “Network” lotta per accogliere i motori di circa 1,2 miliardi attualmente guidati o parcheggiati su/intorno. Oltre a un previsto che arriva il 2035, quando le previsioni affermano che la popolazione colpirà circa 8,3 miliardi e numeri di veicolo 2,0 miliardi, il necessario raddoppio delle corsie per gli automobilisti non sarà imminente.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto più belle della città
Quel volatile bevanda mista di molti più cittadini, continui aumenti della domanda dei consumatori, oltre a relativamente poche nuove strade potrebbero essere infernali. Oltre a un altro problema: le aree di campagna sono fuori, le città e le città sono estremamente in quanto la popolazione attuale (7,4 miliardi) è preoccupata. L’equilibrio si è ribaltato, con la maggior parte delle persone che ora vivono nelle aree metropolitane piuttosto che in aree rurali. In Gran Bretagna, il rapporto è 83:17. Oltre al 2035 sarà più vicino alle 90:10.
In tutto il mondo, circa 4 miliardi di persone ora si stanno schiacciando, non si stanno diffondendo. Fuggire a (o addirittura stare dentro) la campagna sta perdendo il suo fascino.
Quindi accettiamo che il modello mondiale sia per molta più città e per la vita della città, che indubbiamente innesca l’area stradale molto ridotta per autista in quelle aree non rurali.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *