Uncategorized

Cardi Idea 442 Fornisce un nuovo look da slick a Aston Martin DB9

L’Aston Martin DB9 potrebbe avvicinarsi alla fine della sua vita con il nuovo DB11 in attesa dietro le quinte, tuttavia ciò non ha impedito a CoachBuilder Cardi di costruire un’idea su misura Sulle basi del Grand Tourer costruito Gaydon. Compreso come Idea Cardi 442, aggiunge un corpo totalmente nuovo al DB9.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I veicoli britannici sono stati a lungo una scelta accattivante per i coachbuilder-Kahn Design, ad esempio, è particolarmente ben compreso per le sue automobili a base di Land Rover, tuttavia anche di recente ci hanno regalato la propria macchina a base di DB9, The Vengeance. Cardi è un coachbuilder con sede a Mosca molto meglio compreso per le auto russe per il resto, tuttavia ora ha trasformato il suo interesse al DB9, con risultati che aprono gli occhi.
5

L’idea di Cardi 442 è un restyling dettagliato del DB9, con una forma più lunga e più elegante che si assottiglia alle due estremità. Le grandi griglie nella parte anteriore e la schiena sono sorprendenti, sebbene divisive, mentre le enormi leghe hanno un design della turbina.
Gli ingegneri di Cardi stanno lavorando alle basi del DB9 e sperano di eliminare totalmente il pillar B-ciò consentirà una copertura panoramica e enormi finestre su entrambi i lati. Sotto la pelle, l’idea 442 manterrà il propulsore del DB9, il che indica un V12 da 6,0 litri aspirato naturalmente e una trasmissione automatica a sei velocità.
5

All’interno, anche l’idea di Cardi 442 ha un restyling completo, con la grande fascia di legno attraverso il trattino che fornisce alla cabina una sensazione nautica. Ciò è aiutato dal volante sottile e dallo stile liscio: i quadranti analogici sono stati sostituiti da uno schermo digitale, mentre anche il sistema di gestione del clima è relegato in tre strisce sottili sulla parte inferiore del cruscotto. Lo schermo di infotainment è montato a basso contenuto di una ruota in stile BMW in stile Idrive, mentre un orologio analogico si trova al centro dell’intera faccenda.
Le foto dell’idea 442 sono state rilasciate in un opuscolo speciale in onore del 25 ° anniversario di Cardi. Non è ancora capito se Cardi intende commercializzare l’idea 442, tuttavia possiamo credere a alcuni proprietari di DB9 che avrebbero esaminato il miglioramento solo per sporgere di più.
Aggiungeresti un corpo costruito alla tua auto? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *