Mercedes Class Electric Drive da asciugare più tardi nel 2017

Mercedes-Benz fermerà presto la produzione della Drive Electric di Classe B per far posto alla prossima gamma di veicoli elettrici con marchio EQ dell’azienda.
L’unità elettrica di classe B Mercedes-Benz è stata la prima Mercedes prodotta in massa ad essere completamente elettrica, ma Automobile Express comprende che sarà aspirata dalla formazione dell’azienda nel terzo trimestre del 2017.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto elettriche in vendita 2017
Meno di 200 sono stati registrati nel Regno Unito considerando che ha raggiunto il mercato nel 2014 e la sua rimozione dalla gamma Mercedes lascia le versioni di Drive Electric Drive di Smart Fortwo e Forfour come uniche automobili completamente elettriche attualmente costruite da Mercedes.
A causa di Daimler che ha acquistato una partecipazione del 10% in Tesla nel 2010, il propulsore elettrico della Classe B-Class è stato co-sviluppato con e parzialmente proveniente da Tesla. La batteria ha un intervallo di 124 miglia sulla scala NEDC, mentre il motore produce 179 CV, indicando che l’unità elettrica di classe B gestisce un trattino sub otto secondi 0-62 miglia all’ora.
Mercedes ha considerato che ha venduto le sue azioni in Tesla e il passaggio per terminare la Classe B Electric Drive spazzerà la pistola iniziale su una nuova era di automobili elettriche per competere con Tesla sotto il distintivo della Mercedes. Le trame dell’azienda per iniziare a produrre auto sotto il suo nuovo sottobasto “EQ” completamente elettrico prima che il decennio sia fuori. Il nuovo marchio elettrico vedrà la Mercedes che vende oltre 10 diverse auto completamente elettriche entro il 2022, utilizzando un’architettura a piattaforma dedicata, dedicata e scalabile specificamente per i veicoli elettrici.
Il marchio EQ fa anche parte di un piano per costruire una fabbrica di batterie a ioni di litio da 500 milioni di euro in Germania, per supportare i volumi di produzione della batteria più elevati.
Mercedes afferma che il piano includerà anche l’elettrificazione di furgoni, camion e autobus in futuro.
Il primo modello di EQ ad essere lanciato sarà un crossover di medie dimensioni nel 2019, in anteprima dal concetto di EQ di Generazione rivelato al Motor Show di Parigi dell’anno scorso. Sarà circa lo stesso di un GLC ben attrezzato e avrà una gamma di circa 300 miglia.
Le prossime auto EQ della Mercedes saranno abbastanza buone da affrontare Tesla? Dicci i tuoi pensieri nei commenti.
Ottieni le notizie, le recensioni e l’analisi delle auto elettriche attuali su drewelectric.com

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *