Uncategorized

I migliori siti di acquisto automobilistici rivelati

i migliori siti di acquisto automobilistici del Regno Unito sono stati completi in un nuovo rapporto dalla rete di vendita al dettaglio di auto, che classifica i siti di vendita al dettaglio automobilistici in termini di usabilità dei clienti.
Il rapporto del sito 2013 esamina i siti di rivenditori in franchising, rivenditori automobilistici usati indipendenti e siti di produttori automobilistici e li classifica in base a criteri approvati da esperti di Google, Car Trader, Autotoreq e Motonovo Finance.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Motorparks è in cima all’elenco dei siti Web dei rivenditori in franchising, grazie a forti prestazioni sui dispositivi mobili, nonché alla sua attenzione al consumo e alla progettazione coinvolgente. Il Pentagono è arrivato al secondo posto, grazie a buone opzioni finanziarie.
Il sito del produttore con il punteggio più alto era la Volkswagen, che è stata trovata facile da usare e aveva funzionalità extra rispetto ai siti rivali. Abarth non è andato troppo bene nel rapporto, con un configuratore rotto che implica che è arrivato all’ultimo posto.
Fords of Winsford ha ottenuto il premio per il miglior sito del rivenditore automobilistico usato, con un utile funzione di 48 ore di “riserva un’auto” e un servizio di valutazione part-ex online.
Per i rivenditori in franchising, i criteri per la valutazione includevano la possibilità di prenotare un servizio o un test drive, una pagina speciale fornisce la presenza sui social media e un preventivo finanziario dal vivo. Per i siti dei rivenditori automobilistici usati, la possibilità di offrire una valutazione parte-ex era la chiave, insieme alla velocità a cui è stata risposta un’indagine. Infine, i siti del produttore necessari per presentare una buona configurazione, la possibilità di sfogliare funzionalità e specifiche e un’opzione di richiesta di brochure.
Tutti i siti sono stati anche valutati per l’usabilità su telefoni cellulari e tablet. Un membro del panel ha dichiarato: “Se voglio dare un’occhiata a Amazon o eBay, mi aspetto di essere in grado di fare tutto ciò che posso fare su desktop sul cellulare. Perché dovrebbe essere auto -vendita di auto considerarsi diversi? “

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *