Uncategorized

Nuovo 2020 McLaren 765LT: Prezzo e Specifiche confermate

McLaren ha iniziato la produzione della sua nuova supercar 765LT a distanza. I primi esempi sono attualmente messi insieme presso la sede del marchio britannico a Woking, prima che le prime consegne dei clienti arrivino alla fine di questo mese.
I prezzi partono da £ 280.000, mentre la produzione sarà limitata a soli 765 unità, distribuite nei prossimi 18 mesi. Tuttavia, la McLaren ha già venduto tutte le slot di build previste per la produzione di produzione di quest’anno – e la società è ben iscritta anche per l’allocazione del prossimo anno.

Recensione di McLaren 720S

La McLaren 765LT è alimentata da una versione sintonizzata del motore V8 da 4,0 litri a doppio turbocompressore trovato negli anni ‘720. Le figure di potenza e coppia della supercar sono rispettivamente di 755 CV e 800 Nm, il che è sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 2,8 secondi, un tempo di 0–124 mph di sette secondi piatti e una velocità massima di 205 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

McLaren è inoltre desideroso di tensione che l’accelerazione in-martellata del 765LT è più veloce del 15 % di quella negli anni ‘720, che è grazie al drastico programma di perdita di peso dell’azienda che si è rasata a 80 kg dalla supercar standard, riducendo il suo peso al marciapiede Solo 1.339 kg.
Gli aggiornamenti includono vetro più sottile, una trasmissione alleggerita e un sistema di scarico in titanio quad-uscita, che è più leggero del 40 % rispetto a un’unità in acciaio convenzionale. Nuove cerchi in lega forgiati a 10 razze si radono altri 22 kg dagli anni ‘720, mentre i sistemi di condizionamento dell’aria e stereo dell’auto sono stati entrambi rimossi, sebbene entrambi possano essere ripristinati senza costi aggiuntivi.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *