Uncategorized

Watchdog: Black Box Fault

Copertura assicurativa Black Boxes sono state salutate come una svolta per i giovani automobilisti. Questi sistemi telematici creativi tengono d’occhio dove si trova un veicolo e esattamente come viene guidato, quindi solo gli automobilisti irresponsabili vedono aumentare i premi.
Ma David Allen di Longwell Green, South Gloucestershire, ha scoperto che la sua scatola nera di Autosaint stava registrando falsi eventi che contavano contro il figlio automobilista di studente, Tim. David ha detto: “La scatola ha registrato Tim guidando a 68 miglia all’ora in una zona di 30 miglia all’ora in cui il veicolo non ha mai lasciato il disco, oltre a 63 miglia all’ora in una zona di 30 miglia all’ora quando si trovava su una strada da vicino.”
Pubblicità – Il post continua di seguito

Allo stesso modo Tim ha scelto le penalità di auto per la frenata estrema e l’accelerazione quando è andato d’accordo da suo padre, che è membro dell’Istituto di automobilisti avanzati.
Sinistra non corrette, queste sanzioni potrebbero aver portato a grandi aumenti premium, nonché a anche auto a ritirare la sua copertura.
David ci ha detto: “Anche quando guido con la più grande cura, raccolgo anche sanzioni. Queste scatole non motivano la guida priva di rischi “.
Ha aggiunto che Tim ha ottenuto un piccolo difetto nel suo test di guida per non andare sufficiente quando si è unito a una doppia carreggiata, ma la scatola nera ha registrato lo stesso evento esatto di un addebito per andare in fretta.
Mettiamo i commenti di David ad Autosaint. Un portavoce ha dichiarato: “La carica di velocità quando il veicolo era fermo è stata attivata da un bug satellitare, che è stato risolto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *