Mercedes-AMG C 63 Cabriolet rivelato a New York

non materiale con uno, due o tre nuovi modelli, Mercedes ha tirato fuori le sue avvolgimenti dalla sua quarta nuova auto e camion al New York Motor Show. L’AMG C 63 Cabriolet si unirà al C 43 meno potente entro la fine dell’anno come drop-top di classe C.
• I migliori convertibili in vendita ideale ora
Pubblicità – Il post continua di seguito

Disponibile in due specifica di melodia, la C 63 e la C 63 S utilizzano entrambi il V8 gemello da 4,0 litri dal salone di classe C. L’alimentazione viene inviata alle ruote posteriori per mezzo di un cambio automatico a doppia tenuta a sette velocità. Il comune C 63 ottiene 469 CV e 650 Nm di coppia, mentre il C 63 S molto più potente utilizza esattamente lo stesso motore sintonizzato su 503 CV e 700nm.
12

Tutte le auto e i camion funzionano smorzamenti adattivi con le sospensioni AMG Trip Gestione, oltre a un differenziale di slittamento limitato all’asse posteriore e ai supporti del motore dinamico. Il sistema di scarico è stato sintonizzato in particolare per la C 63, oltre a utilizzare l’innovazione piatta per un “tono di basso sonoro”. C’è uno scarico opzionale per le prestazioni, che consente di modulare un rumore amplificato alla spinta di un pulsante, nonché i freni in ceramica in carbonio possono essere specificati sulla variante S a potenza più elevata.
Le auto e le auto comuni C 63 e il camion scarserà da 0-62 miglia all’ora in soli 4,2 secondi, mentre la C 63 S si rade fuori da un altro decimo di secondo. Sia le auto che i camion sono limitati a 155 miglia all’ora.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *