Uncategorized

Il crossback DS 3 completamente elettrico per il DS di Parigi

DS esporrà un’auto e un camion di dimensioni supermini completamente elettriche al MOTO SHOW di Parigi a settembre. Possiby chiamato DS 3 Crossback, saranno le prime auto e camion all’interno del gruppo PSA per utilizzare la nuova tecnologia della piattaforma E-CMP.
Le nuove auto e il camion svolgeranno una funzione da protagonista nella strategia di elettrificazione di DS, che vedrà il giovane marchio premium francese offrire esclusivamente ibridi plug-in e veicoli elettrici completi dal 2025 in poi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Ogni auto DS e camion da elettrizzare entro il 2025
La decisione di debuttare il design E-CMP tutto elettrico su un DS piuttosto che una Peugeot o Citroen deriva dall’ambientazione del marchio DS nel gruppo come marchio di riferimento per la tecnologia, secondo il vicepresidente del prodotto DS Eric Apode.
Dettagli tecnici precisi rimangono sotto involucri per ora, tuttavia Apode promette che il nuovo EV sarà più di un prodotto per negozi e sarà competitivo insieme ad altri veicoli elettrici contemporanei. Se, come si dice, le auto e il camion prendono il tipo di crossback DS3, sarà un rivale diretto per l’impressionante Hyundai Kona EV.
Due anni fa, il PSA ha esposto che la versione completamente elettrica della piattaforma CMP avrebbe supportato veicoli elettrici più piccoli con varietà massima mirata a 280 miglia, grazie a pacchi di batterie fino a 50 kWh in capacità supportata dalla piattaforma.
Dopo che il DS 3 completamente elettrico si presenta nel 2019, seguiranno le versioni completamente elettriche di The Next Peugeot 208 sia di Vauxhall Corsa, utilizzando anche E-CMP.
Cosa dovrà battere il crossback DS 3 completamente elettrico? Questi sono i migliori EV attualmente in vendita …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *