Uncategorized

Vauxhall e Opel hanno eliminato la manomissione delle emissioni

L’attività di fratello di Vauxhall Opel non affronterà molte più preoccupazioni per la manomissione delle emissioni dopo che gli investigatori del governo francese hanno dichiarato di non aver scoperto prove di frode e chiuderà le loro indagini.
L’indagine faceva parte di una sonda più ampia in un certo numero di case automobilistiche, tra cui Fiat Chrysler, Renault e il gruppo PSA Peugeot Citroen. Le autorità hanno dichiarato che le loro indagini “non hanno dato luce a alcun tipo di prova di frode”, da parte di Opel.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il futuro marchio PSA ha affrontato le preoccupazioni delle autorità dopo che sono emersi rapporti delle società ambientali tedesche sostenendo che le emissioni gestiscono il sistema nel design di Zafira diventano meno efficienti dopo che l’automobile ha raggiunto una velocità di 140 km / h o un’altitudine maggiore. Opel ha ammesso di utilizzare le emissioni di manipolazione dell’applicazione software per proteggere il motore, ma nega l’utilizzo dell’applicazione del software per superare i test di emissioni.
• Vauxhall introduce i test delle emissioni del “mondo reale”
Quando le autorità tedesche e del Regno Unito hanno rivelato 56 veicoli diversi per la manomissione delle emissioni, solo Volkswagen è emersa come colpevole di installare un gadget di sconfitta per imbrogliare nei test di emissioni. Tuttavia, anche i risultati hanno concluso che quasi tutte le case automobilistiche utilizzano i controlli di temperatura per battere gli obiettivi delle emissioni, una procedura attualmente abilitata nelle linee guida per le emissioni europee per proteggere il motore dell’auto da danni duraturi.
Anche le emissioni di fiat vengono controllate
La Fiat è un’altra auto e produttore di camion attualmente indagato dalle autorità europee. Secondo i nuovi rapporti, i veicoli Fiat Chrysler sono stati abilitati a evitare test di emissioni cruciali durante la sonda di emissioni italiane nel software di emissioni, ha scoperto un nuovo rapporto.
Secondo un rapporto del ministero di trasferimento italiano inedito, visto dalla società di notizie Reuters, i veicoli Fiat Chrysler Automobiles (FCA) sono stati abilitati a evitare test cruciali da parte delle autorità italiane che avrebbero messo in evidenza se il produttore stava imbrogliando nei test delle emissioni.
Il ministro dei trasferimenti tedeschi, Alexander Dobrindt, in precedenza, nominato Fiat come produttore con progetti che necessitano di ulteriori test. L’agenzia di trasferimento tedesca, KBA, sostiene che durante la sua indagine un’automobile Fiat ha eliminato il suo sistema di gestione della contaminazione subito dopo la fine del test ufficiale.
Molti più produttori verranno trascinati nello scandalo delle emissioni? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *