Uncategorized

Milioni di anni guida alla cieca in quanto vani anche per le specifiche

milioni di automobilisti stanno guidando cieco sulle strade britanniche, poiché sono anche vani per indossare gli occhiali.
Uno automobilista su otto che dovrebbe indossare occhiali mentre al volante ammette di guidare senza di loro, secondo un sondaggio di un sondaggio per Eye Center Focus.
Quelli sotto i 44 anni avevano 15 volte più probabilità di lasciare gli occhiali a casa rispetto agli oltre 55 anni, oltre al 43 % di coloro che hanno ammesso di non aver usato le specifiche per guidare quando dovrebbero dichiarare che dipendeva dalla vanità. Altri hanno dichiarato che era anche molto seccaggio o su base regolare non ricordavano i loro occhiali prima di salire in macchina.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• 21.000 nuovi autisti vietati per nessuna assicurazione
I conducenti hanno catturato non usare le multe significative per il pericolo di occhiali e persino perdere la licenza. Se sei in un grande incidente è andato dalla polizia, una delle prime cose che faranno è ispezionare la tua visione. Se c’è stata una morte in un incidente e non stai usando gli occhiali quando dovresti esserlo, puoi affrontare la commissione di innescare la morte mediante guida dannosa, il che porta una pena detentiva.
C’è anche una prospettiva per una disputa sulla copertura assicurativa, anche se al momento non esiste una domanda per avvisare il tuo fornitore se si richiede gli occhiali quando si eseguono la copertura.
Tuttavia, Graeme Trudgill, direttore esecutivo della British Insurance Coverge Brokers ‘Association, ha dichiarato che, sebbene non abbia mai sentito parlare di una richiesta assicurativa respinta dal momento che qualcuno non usava gli occhiali, potrebbe accadere.
• Auto diesel e contaminazione dei camion 25 volte oltre il limite legale
Ha detto: “Non vi è alcuna formulazione particolare in una politica motoria che indica che dovresti indossare occhiali se li richiedi, tuttavia allo stesso tempo gli autisti hanno la responsabilità di assumere cure sensibili per proteggere dai danni al loro veicolo. Non usare gli occhiali potrebbe essere considerato come non assumere cure sensibili, quindi c’è un potenziale per un problema. ”
Cosa puoi – oltre a non poter indossare al volante
Varifocali/bifocali
Fine da indossare, così come sarà davvero utile per la lettura più semplice degli speedometri e per i navi SAT.
Lenti a contatto
Se gli occhiali requisiti sono tuttavia preoccupati per la vanità, prova metti in contatto con le lenti come alternativa priva di rischio.
occhiali Google
Tecnicamente bene da indossare per guidare – tuttavia sarai multato per l’utilizzo della tecnologia stessa, proprio come un telefono cellulare.

Occhiali da sole a tinta variabile
Legale tuttavia non consigliato. Le auto e gli schermi dei camion filtrano la luce UV, quindi queste lenti possono finire per essere scuri.
Cosa credi nei problemi relativi alla vanità quando si tratta di guidare? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *