Uncategorized

Nessuna copertura assicurativa per i trasgressori telefonici

e gli assicuratori di camion si rifiutano di coprire gli automobilisti catturati utilizzando uno smartphone al volante, anche i trasgressori per la prima volta.
L’AA ha condotto un sondaggio su otto assicuratori e ha scoperto che la metà non cita nemmeno per un automobilista assegnato tre punti per l’offesa CU80, mentre l’altra metà avrebbe imposto un aumento premium di quasi il 20 %.
Pubblicità – Il post continua di seguito

E Automobile Reveal ha scoperto che alcuni assicuratori aumenteranno ancora di più i costi delle politiche per i trasgressori. Un portavoce di Adrian Flux ci ha detto: “Rises variare da compagnia assicurativa a assicuratore, tuttavia potrebbe essere ovunque dal 15 % al 50 % o addirittura un rifiuto”.
Questa posizione difficile si estende anche ad altri reati. Il nostro tavolo (sotto) spiega i risultati dell’AA, così come come puoi vedere, anche un’infrazione di velocità minore – un SP30 – invierà premi in aumento. Sette degli otto fornitori di copertine contattati dall’AA hanno ammesso che sarebbe stato sufficiente per un aumento premium, oltre a uno non avrebbe nemmeno offerto un preventivo.
Lo studio di ricerca di Auto Express suggerisce che gli aumenti premium per gli speeder possono essere molto più alti anche del 9,3 per cento citato dall’AA. Un portavoce di LV ha dichiarato: “In genere, se un nuovo cliente avesse una condanna per eccesso di velocità nell’ultimo anno, il loro premio potrebbe aumentare del 10-20 %”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *