Kia UK Boss si lamenta della mancanza di investimenti in carica elettrica e avverte di “Blackspots”

il governo del Regno Unito ha bisogno di sostenere gli investimenti privati ​​nelle infrastrutture di ricarica del paese se è per evitare “blackspot in carica” ​​nella rete, il capo di Kia UK ha suggerito.
Il marchio coreano, che è stato il secondo più grande marchio Pure -EV del Regno Unito nei primi sei mesi del 2021, dopo solo Tesla, sta per lanciare il suo nuovo modello EV6 di punta – il primo dei sette nuovi veicoli elettrici su misura che arriveranno tra oggi e il 2026 Parlando con Automobile Express, il presidente e CEO di Kia UK Paul Philpott ha affermato che il sostegno agli investimenti privati ​​nell’infrastruttura di addebito è ora “critico” mentre il mercato automobilistico del Regno Unito si sposta verso un divieto di vendite di motori a combustione pura alla fine di questo decennio.

Caricabatterie per auto elettriche a casa: come scegliere una cassetta e installarlo

“Deve succedere”, ha detto Philpott. “Adesso siamo a soli otto anni e mezzo da quel divieto. Sì, il 90 % della ricarica si verifica ancora a casa e sul posto di lavoro, ma ciò cambierà. Dobbiamo essere sicuri che ci sia abbastanza diffusione di una rete e il governo dovrà coinvolgere l’industria privata in questo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“È tutto molto bene avere cluster di caricabatterie su M6 e M1, ma per quanto riguarda le persone che vogliono ottenere e guidare EV nel Galles del Nord? I servizi privati ​​cercheranno sempre di investire dove si trovano le persone e il rendimento è; È necessario il sostegno del governo per assicurarsi che abbiamo abbastanza caricabatterie e su strade del tronco in tutto il Regno Unito. ”
Le auto pure-elettriche costituivano molto più del 14 % delle vendite nel Regno Unito di Kia durante i primi sei mesi del 2021. Philpott ha dichiarato di aspettarsi che questa tendenza continui, potenziata da molto più di 10.000 espressioni di interesse per EV6 (il cui prezzo Inizia a poco più di £ 40k) e oltre 1.000 ordini per l’automobile stessa, quasi interamente da acquirenti che non hanno visto l’auto.
Dove pensi che l’infrastruttura di ricarica di auto elettriche del Regno Unito sarà quando arriverà il divieto del 2030 su nuove auto di ghiaccio? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *