Il nuovo Volkswagen T-Roc R ottiene 296 CV e un prezzo di £ 38k

La nuova Volkswagen T-Roc R è in vendita ora, con prezzi a partire da £ 38.450. È la seconda divisione R Volkswagen è lanciata quest’anno, seguendo la nuova R Golf in showroom. È anche il primo SUV per le prestazioni a marchio R dal lancio del Touareg R50 a 345 CV con motore V10 nel 2007.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Scegliere il T-ROC come base per il prossimo modello R di VW era qualcosa di un gioco da ragazzi per VW; È uno dei più grandi venditori del marchio dietro il golf e la polo e usa lo stesso equipaggiamento da corsa e il motore del golf esistente R.
• Migliori auto veloci in vendita in vendita
La Volkswagen T-Roc R è alimentata da un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbo, che sviluppa 296 CV e 400 Nm di coppia. Nutri la sua potenza a tutte e quattro le ruote tramite un cambio a doppia frizione a sette velocità (non è disponibile manuale) e offre un tempo di 0-62 miglia all’ora di 4,9 secondi con una velocità massima elettronicamente limitata di 155 miglia all’ora.
34

Le revisioni di styling sul T-Roc standard includono un nuovo kit di corpo di design R aggressivo, cerchi in lega da 19 pollici, archi svasati e un’altezza di guida abbassata di 20 mm. È offerto in una gamma di sorprendenti finiture di vernice (tra cui il giallo della curcuma, il rosso flash ed arancione energico), che sono tutte dotate di un tetto nero a contrasto e tappi a specchio.
Il rifacimento della T-ROC R è meno drammatico all’interno, con sedili sportivi in ​​tessuto (gli articoli in pelle Nappa sono un’opzione da £ 2.155) e un volante a marchio R a fondo piatto è il principale cambio visivo. Una nuova impostazione di “gara” è stata aggiunta alle modalità di guida selezionabili dell’auto, mentre gli ammortizzatori regolabili controllati elettronicamente sono offerti come un extra di £ 695.
Il T-Roc R ha fatto il suo debutto al Motor Show di Ginevra del 2019. Si unisce a una classe in rapida espansione di SUV per prestazioni compatte dalla stalla del gruppo Volkswagen, con l’Audi SQ2 e la Cupra Ateca che fungono da rivali diretti.
Cosa ne pensi della nuova Volkswagen T-Roc R? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *