Ford e Domino per fornire pizza in auto a guida autonoma e camion

Ford ha prodotto un tipo completamente nuovo di programma di test autonomi autonomi, annunciando che utilizzerà la sua flotta autonoma automobile per fornire pizze di Domino a settembre.
Nelle prossime settimane, Domino’s offrirà clienti scelti in modo casuale ad Ann Arbor, nel Michigan, la scelta di avere il cibo fornito in una combinazione Ford autonoma ibrida (equivalente all’ibrido Mondeo nel Regno Unito).
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Auto senza conducente: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Le automobili di consegna/ricerca avranno inizialmente a bordo un ingegnere Ford, con i clienti in grado di tracciare la propria spedizione tramite un’app su misura. Quando sono arrivate le auto e il camion, ai clienti verrà inviato un codice per sbloccare le porte dell’auto e il vano pizza chiuso all’interno dell’auto.
Ford aveva precedentemente rivelato piani per iniziare la produzione di auto a guida autonoma e camion entro il 2021 e ha già testato l’innovazione in città come Ann Arbon.
Curiosamente, una preoccupazione cruciale nella prova non è esattamente come portare il cibo alla porta del cliente, tuttavia esattamente come far trovare il cliente e raccogliere il cibo. Russell Weiner, presidente degli Stati Uniti di Domino, ha dichiarato: “La maggior parte delle nostre preoccupazioni riguarda gli ultimi 50 piedi dell’esperienza di spedizione. Ad esempio, esattamente come reagireranno i clienti all’inizio per ottenere il loro cibo?
“Richiediamo di assicurarci che l’interfaccia sia rimossa e semplice. Abbiamo bisogno di comprendere se l’esperienza di un cliente è diversa se le auto e il camion sono parcheggiati nel vialetto rispetto al marciapiede.”
Sherif Marakby, vicepresidente Ford, autonome e automobili elettriche, ha dichiarato: “Mentre aumentiamo la nostra comprensione della possibilità di servizio per le automobili a guida autonoma per sostenere la mozione delle persone e delle merci, siamo lieti di unirsi a noi di Domino In questa parte cruciale del processo di avanzamento. ”
Ti piacerebbe avere il tuo prossimo take-away fornito da un veicolo autonomo? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *