Uncategorized

Aggiornato 2022 BMW Serie 8 Gamma di modelli di styling sottili

è stata presentata una revisione a livello di gamma per i modelli di coupé convertibile e coupé a quattro porte di BMW per un aggiornamento di medio vita Fine line-up di lusso.
Le modifiche di stile sottili e l’aggiunta di più tecnologie e attrezzature sono i cambiamenti chiave, con tutti i bodystyles della serie 8 che ora sono di serie con un pacchetto di corpo sportivo M.

2023 BMW x5 m Il lifting massato

Ciò include caratteristiche di design ottimizzate aerodinamicamente rifinite nel colore del corpo prescelto (di cui sono disponibili quattro nuove opzioni) nella parte anteriore, posteriore e sulle gonne laterali, oltre a un paraurti anteriore riprogettato delicatamente con assunzioni più grandi in basso che ora sono sezionate da orizzontale Strut.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Nella parte posteriore c’è un nuovo inserto di diffusore rifinito in ombra scura metallica, mentre le cerchi in lega da 20 pollici M coprono un sistema di frenatura M Sport con pinze blu. Come con altri modelli di fascia alta nella gamma dell’azienda tedesca, la nuova serie 8 presenta l’illuminazione per la griglia renale dell’auto come parte del pacchetto “Iconic Glow” della BMW.
La griglia presenta anche barre a forma di U riprogettata e ottiene un piccolo logo M sui modelli M850i ​​con motore V8, mentre le cuciture a tre colori sul volante segna l’interno di questa versione. I fari a LED adattivi con funzionalità di curva sono montati di serie, mentre le luci laser sono offerte come opzione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *