La nuova Ferrari SP3JC una tantum rivelata con la Ferrari da 6,3 litri da 769 CBHP V12

ha rivelato il suo ultimo progetto unico commissionato esclusivamente per un proprietario molto essenziale.
Chiamato SP3JC, il modello su misura utilizza l’attrezzatura da corsa F12TDF ed è il culmine di due anni di sviluppo con un ravvicinato coinvolgimento del suo nuovo proprietario in tutto.
• Revisione Ferrari F12TDF
Progettato dai progettisti di programmi su misura presso il Ferrari Styling Center di Maranello, SP3CJ è un Gran Tourer a due posti aperto che la Ferrari afferma di tornare ai ragni a motore V12 del marchio degli anni ’50 e ’60.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Rispetto alla F12TDF, i profili anteriori e laterali dell’auto sono stati riprogettati per enfatizzare ancora di più il layout del motore anteriore. Con il sistema di copertura rimosso, anche la carrozzeria dietro i sedili è stata drasticamente revisionata, con due cofano e una fascia posteriore completamente restarata. Un diffusore posteriore simile è attrezzato, ma sopra si trova un paio di nuove barre orizzontali, mentre anche i fanali posteriori sono nuovi di zecca.
6

La Ferrari discute che la combinazione di colori riflette la passione del cliente per la pop art. Il colore di base dell’SP3JC è Bianco Italia White, mentre il naso dell’automobile è rifinito in Azzuro luminoso Met Blue. Sono presenti anche i luci giallo giallo di Giallo. Allo stesso modo, l’interno è tagliato in pelle blu e bianca.
Con F12TDF in esecuzione sotto il metallo, SP3JC utilizza un V12 aspirato naturalmente da 6,3 litri che produce 769 CV e gira fino a 8.500 giri / min. Le cifre delle prestazioni non sono state reviste, anche se probabilmente corrisponderà al tempo di 2,9 secondi 0-62 miglia all’ora della F12TDF, con una velocità massima superiore a 200 miglia all’ora.
Ora leggi di un’altra Ferrari unica basata sul 488 GTB – SP38

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *