The Brit List 2019: i migliori dirigenti del mercato del veicolo nel Regno Unito nominati

il Regno Unito continua a inciampare verso una sorta di Brexit, a quanto pare, eppure l’auto di quest’anno rivela la lista britannica – la nostra ottava – dimostra che l’abilità britannica esercita ancora una considerevole influenza In cima all’industria automobilistica, in Europa e oltre.
La classifica di quest’anno include il nostro primo indutto della Hall of Fame del World of Finance, oltre a esperti essenziali che svolgono funzioni di alto livello in qualunque cosa, dall’amministrazione della catena di approvvigionamento, nonché logistica alla progettazione, alla pubblicità e alle pubbliche relazioni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Produttori di veicoli migliori 2019
La nostra giuria ha trascorso la parte migliore della giornata discutendo su chi includere e in cui l’acquisto, così come l’argomento è continuato in seguito per e-mail. Il team includeva un numero record di nuove voci, che riflettevano il cambiamento nell’obiettivo del settore dei veicoli verso l’elettrificazione, la guida autonoma e il redditizio mercato cinese.
Come al solito, il nostro panel ha tenuto conto dei risultati di ogni individuo e del significato all’interno della loro organizzazione, anche come performance della loro azienda nell’ultimo anno. così come i precedenti vincitori diretti – i membri dell’auto rivelano la Hall of Fame – non erano idonei per l’inclusione.
Scorri verso il basso per i primi dieci in dettaglio, con l’elenco completo offerto nella pagina successiva.
10. Jon Goodman
Chief Operating Officer, Polestar
11

Precedentemente manager di Peugeot nel Regno Unito, Jon Goodman è passato da resistenza a resistenza a Volvo – così come ci sono tutte le indicazioni che il marchio Polestar alla compagnia svedese, dove è Chief Operating Officer, si sta dirigendo anche nella migliore direzione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *